Sport

Atletico - Bayern, Saul segna il più bel gol del 2016?

Il grandissimo gol di Niguez in Atletico-Bayern ha fatto il giro del mondo: è lui l'uomo del momento nel mondo dei Colchoneros che vogliono la finale di Champions League

Il gol di Niguez in Atletico-Bayern ha catalizzato l’attenzione di tutti gli appassionati di calcio a livello mondiale. Si tratta di una giocata pazzesca e che ha permesso all’Atletico Madrid di avere la meglio sul Bayern Monaco nell’andata della semifinale di Champione League. Talento cristallino quello del giovane centrocampista dell’Atletico Madrid che con una serie di dribbling ubriacanti ha letteralmente messo a sedere la difesa della formazione tedesca. Il gol di Niguez in Atletico-Bayern ha fatto subito il giro del web ed in pochi giorni i video della sua giocata hanno raggiunto numeri incredibili di visualizzazioni.
Una grandissima giocata quella che ha portato al gol Niguez in Atletico-Bayern: dribbling secchi che hanno fatto sparire la palla al cospetto dei campioni della formazione tedesca e che hanno portato il giovane spagnolo al tiro a giro su cui nulla ha potuto Neuer. Superati con grande classe Thiago, Bernat, Alonso ed Alaba, prima di scaricare in porta dal vertice destro dell’area di rigore uno splendido tiro a giro che ha mandato al tappeto i ragazzi di Guardiola.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati