Attaccato alla poltrona? Azienda la propone a Denis Verdini

Simpatico botta e risposta su Facebook tra Poltronesofà e l'onorevole Denis Verdini

“Caro Denis. Vieni a trovarci. Da noi una poltrona la trovi di sicuro”: con questo simpatico messaggio l’azienda ‘Poltronesofà’ ha commentato ironicamente la formazione il 14 dicembre del nuovo Governo presieduto da Paolo Gentiloni. Un governo che non prevede però all’interno della cerchia dei Ministri Denis Verdini, noto esponente di Alleanza Liberalpopolare-Autonomie, sostenitore del precedente governo di Matteo Renzi e da molti accusato di tenere particolarmente alla ‘poltrona’.

Lo stesso Verdini ha peraltro risposto in modo altrettanto ironico: “Buongiorno, se il Denis che cercate sono io, vi ringrazio per l’offerta. Mandatemi modelli, colori, catalogo, tempi di consegna e soprattutto gli sconti!“.

Pronta, è arrivata la replica dello staff gestore del social dell’azienda: “Buongiorno Onorevole, grazie per il suo commento. Nei nostri negozi troverà certamente la Sua poltrona. Per quanto riguarda gli sconti… è davvero sicuro di averne bisogno? In ogni caso le servirà solo un po’ di pazienza: a gennaio arrivano i Doppi Saldi”.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti