Tech

Auricolari wireless, come avere un telefono impiantato in un orecchio

Con gli auricolari wireless Here One, avrete un telefono impiantato nel vostro orecchio e sentirete, in un modo del tutto nuovo, la realtà che vi circonda

Fonte: here now

Se avere un telefono impiantato in un orecchio vi sembra pura fantascienza, guardando questi auricolari wireless dovrete cambiare idea. Il mondo della tecnologia sta facendo grandissimi passi in avanti, specialmente nel campo della robotica e in quello dei wearabale, ovvero degli oggetti indossabili. Tra questi abbiamo gli auricolari, oggetti che tutti usiamo quotidianamente ma sui cui di rado si vedono grandi innovazioni. A cambiare le regole del mercato è arrivata però Doppler Labs, una compagnia che ha deciso di rivoluzionare il mondo degli auricolari. Dopo anni di sperimentazioni e diversi prototipi realizzati, Doppler Labs è finalmente pronta a lanciare sul mercato il primo esemplare dei propri auricolari wireless intelligenti.

Si chiamano Here One e sono degli auricolari wireless così innovativi e sorprendenti da poter essere considerati come un telefono impiantato nel vostro orecchio. Infatti questi auricolari, grazie alla particolare progettazione ed ergonomia, potranno essere indossati per tutto il giorno senza dare nessun fastidio e senza creare ingombro. La tecnologia presente al loro intorno permette di ricevere ed effettuare chiamate, ascoltare la vostra musica preferita oltre che sfruttare l’assistente vocale del vostro telefono per rispondere ai messaggi o scrivere una mail, tutto ciò utilizzando semplicemente la vostra voce.

Le caratteristiche di questi auricolarinon si fermano qui, infatti è presente un’altra incredibile funzionalità. Potremo infatti controllare i suoni che provengono dal mondo a nostro completo piacimento. Grazie ad un innovativo sistema di filtraggio dei suoni potremo regolare una serie di parametri con cui verranno catturati i suoni e riprodotti al nostro orecchio. Ad esempio, potremo amplificare il volume se siamo lontani dalla fonte sonora che ci interessa, oppure potremo ridurre il rumore se ci troviamo in una strada affollata. I suoni del mondo esterno potranno quindi essere regolati in qualsiasi situazione in base alle nostre esigenze.

Se volete sperimentare cosa si prova ad avere un telefono impiantato nell’orecchio dovrete provare questi incredibili auricolari wireless. Parliamo quindi di un dispositivo molto avanzato e questo si ripercuote anche sul prezzo che raggiunge addirittura i 300 dollari. Attualmente gli auricolari Here One sono disponibili in pre-ordine sul sito ufficiale dell’azienda, con le prime spedizioni che partiranno entro la fine dell’anno.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati