Bacio saffico fra Alessia Macari e Mariana Rodriguez

Mariana Rodriguez e Alessia Macari sono le protagoniste di un bacio saffico che sta spopolando su Instagram

Fonte: Instagram

Bacio saffico fra Alessia Macari e Mariana Rodriguez. Le due ex protagoniste del Grande Fratello Vip si sono ritrovate durante una serata a Roma in occasione del compleanno della Ciociara. Alessia Macari ha compiuto 22 anni e ha voluto festeggiare alla grande, con un mega party che si è svolto all’Art Café, noto locale della Capitale situato presso Villa Borghese.

L’ex protagonista di “Avanti un altro” per l’occasione ha invitato tantissimi personaggi famosi e amici. Fra questi anche Antonella Mosetti, con lei al GF Vip e ovviamente Mariana Rodriguez. Durante la partecipazione al reality di Canale Cinque le due hanno stretto un’amicizia particolare, che è continuata anche dopo la fine dello show condotto da Alessia Marcuzzi.

Per questo motivo durante il party le ragazze sono apparse inseparabili e hanno ballato insieme per tutta la sera. Entrambe sensuali e bellissime, Alessia Macari e Mariana Rodriguez si sono scatenate come nessun altro, ballando in modo molto sexy.

Sul profilo Instagram di Alessia Macari, la Ciociara ha postato un video in cui si diverte con l’amica del cuore. Le due danzano, ammiccando alla telecamera e il balletto sexy si conclude con un bacio saffico. “Mi nina bonita” il commento della Macari, che per questa clip ha ricevuto tantissimi Mi Piace e condivisioni, ma soprattutto commenti da parte dei fan, entusiasti all’idea di vedere un bacio fra le due ragazze.

Nonostante ciò non sono mancati i commenti cattivi da parte di chi ha accusato le soubrette di volersi solamente far notare. “Oche” ha scritto qualcuno, mentre qualcun altro gli ha fatto eco: “Che galline”. La maggior parte dei commenti però sono stati positivi. “Bellissime tutte e due” ha commentato un utente, “Splendide e deliziose” ha rilanciato un internauta. “Stupende tutte e due – ha aggiunto un fan – le migliori del GF Vip Finalmente vi siete incontrati un Bellissimo legame una Bellissima Amicizia vera”.

Mi Nina bonita? @marianarodriguez53 #cioci

Un video pubblicato da Alessia Macari (@alessiamacari) in data:

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti