Sport

Bale, la proposta di matrimonio costa cara

Il gallese affitta un'isola, per 450 mila euro, per chiedere alla compagna di sposarlo. Risposta affermativa.

Una botta di romanticismo incredibilmente costosa. Bale, dopo un Europeo da protagonista e la Champions League vinta con il suo Real Madrid, ha deciso di fare il grande passo, ossia convolare a giuste nozze. Ecco quindi che il gallese del Real Madrid ha messo in pratica un piano piuttosto sfarzoso.

Per convincere la bella Emma Rhys-Jones, compagna e madre dei suoi due figli, la stella gallese ha deciso di affittare una location suggestica, ovvero l'isola di Tagomaga, vicino a Ibiza (tra i vip che l'hanno frequentata in passato anche Cristiano Ronaldo). Un'intera isola a propria disposizione per la modica cifra di 450 mila euro.

Affittata l'isola, nel giorno del 27esimo compleanno di Emma, Bale si è fatto avanti, chiedendole di sposarla. Via social network, lo stesso asso del Real Madrid ha informato il mondo che Emma ha risposto positivamente. Entrambi di Cardiff, fidanzati dai tempi dell'High School, sono riusciti a restare insieme, nonostante la folgorante carriera di Gareth. Il giorno della nascita della prima figlia, Alba Violet, Bale decise di non giocare la cruciale partita contro il Chelsea, per essere al fianco di Emma e assistere così alla nascita della figlia.

Ora cresce l'attesa per scoprire quando e dove Gareth ed Emma celebreranno il loro matrimonio. Dopo aver affittato un'intera isola per convincerla a sposarlo, il gallese potrebbe davvero esagerare per quanto concerne il giorno del matrimonio. Più che probabile, comunque, che il tutto vada in scena nell'amato Galles, la patria di entrambi.

Per sua fortuna, compreso nell'affitto dell'isola di Tagomaga, c'era anche la possibilità di usufruirne per festeggiare insieme ad amici e parenti la decisamente scontata risposta affermativa da parte della futura moglie. Bale ne ha quindi approfittato per divertirsi, a suon di musica, senza paparazzi o curiosi nei dintorni.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati