Sport

Balotelli ritorna da un suo vecchio amore?

L’ex attaccante del Milan ha riallacciato i rapporti con una sua storica fiamma.

Sul campo la situazione per Mario Balotelli non è affatto delle migliori e così l’ex bomber di Inter e Manchester City ha deciso di consolarsi ritornando da un suo vecchio amore.

Il numero 45 non è rientrato nei piani del nuovo Milan e così è stato costretto a tornare al Liverpool. Ma l’allenatore dei Reds, Jurgen Klopp, è stato subito chiaro: l’attaccante non rientra nei piani del club inglese.

“Troveremo un club che sarà felice di avere Mario Balotelli: di questo ho già parlato chiaramente con lui. Il talento c’è ancora, faremo il possibile per rimetterlo in forma” le parole con cui il manager del Liverpool ha liquidato la punta cresciuta dell’Inter.

E la prossima destinazione non sarà di certo il Crotone, che dopo un iniziale interesse per la punta si è tirato indietro.

In attesa di trovare una nuova sistemazione Balotelli ha deciso di riallacciare i rapporti con un suo vecchio amore ossia  Fanny Neguesha. Dopo il difficile addio i due si sono riavvicinati tanto che sono tornati a seguirsi sui social.  

Balotelli sente la mancanza della 27enne modella belga che solo pochi giorni fa in una intervista ad un quotidiano aveva giurato: “Non uscirò mai più con un calciatore”.

Intanto per l’attaccante del Liverpool proseguono i problemi con Raffaella Fico. Balotelli si è infatti confessato al Corriere della Sera attaccando la madre di sua figlia : “Per fare incontrare almeno una volta Pia a mio padre ho dovuto ottenere un ordine dal tribunale perche la madre si opponeva. Ed inoltre tutti i litigi sono causati da lei che chiede soldi che non le spettano. Pretende che incontri mia figlia solo in sua presenza. Secondo lei le decisioni del tribunale sono orientative e quindi fa come le pare”.   

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati