0, 1, 1, 0, 0, 1, 0 trend

Bambina chiede a Fedez: "Diventerai papà?". Lui risponde così

Durante il programma "Chi ha incastrato Peter Pan?", Fedez è stato messo in difficoltà da una bambina che gli ha chiesto: "Diventerai papà?"

“È vero che avrai presto un figlio?”. Alla fine, dopo mesi di gossip, è stata una bambina a mettere alle strette Fedez. Il rapper è stato costretto a rispondere alle domande fatte dai piccoli concorrenti di “Chi ha incastrato Peter Pan?” il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti in onda su Canale Cinque.

L’interprete di “Senza pagare” è stato ospite della trasmissione insieme a J Ax e ha dovuto superare la prova più difficile: rispondere alle domande, spesso sconvenienti, di un gruppo di bambini dai 5 ai 9 anni. Da settimane i giornali di gossip si interrogano riguardo la presunta gravidanza di Chiara Ferragni, che sarebbe incinta del rapper. Per ora la coppia non ha mai rilasciato dichiarazioni, limitandosi a non smentire né confermare la notizia.

A fare chiarezza ci ha pensato una bambina che, con estrema innocenza, ha chiesto a Fedez: “È vero che diventerai presto papà?”. Una domanda che ha lasciato interdetto il cantante, che forse non si aspettava tanta franchezza da una bimba così piccola. “Ehm…no” ha risposto dopo un lungo silenzio.

Fedez e J Ax sono riusciti a superare una prova per nulla semplice, affrontando la raffica di domande dei piccoli di “Chi ha incastrato Peter Pan?”. Quando ci sarà il matrimonio con Chiara Ferragni? “Dobbiamo trovare la data, a breve ci sposeremo” ha spiegato Fedez, che ha risposto anche ad un bambino che gli chiedeva: “Non ti sei vergognato di chiedere Chiara in sposa davanti a tutti?”. “Più che vergogna, paura – ha confidato lui – perché non era detto che mi dicesse sì, avevamo avuto una grossa litigata il giorno prima”.

Come si sono conosciuti i due rapper? “Ci siamo conosciuti sei, sette anni fa in studio, alla macchinetta del caffè, perché lavoravamo per la stessa etichetta discografica” hanno detto. Ma J Ax non si sente vecchio accanto a Fedez? Ha chiesto una bambina e lui ha dovuto rispondere:”No perché io sono piccolo per sempre”.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti