A Bangkok nasce il bar degli unicorni

A Bangkok è nato un bar molto speciale dedicato ai mitici e coloratissimi unicorni

Fonte: Instagram

Si chiama Unicorn cafè ed è un luogo molto particolare creato a Bangkok. Si tratta di un bar a metà fra il kitsch e il mondo dei sogni, dedicato agli unicorni. Questi animali mitici, colorati e “coccolosi” sono i protagonisti di questo bar davvero speciale nella capitale della Thailandia. In questo luogo magico i visitatori saranno trasportati in un mondo parallelo, fatto di colori, brillantini e tanta fantasia. Le pareti del locale sono rosa e viola, una volta entrati ci si può sedere sui divani morbidi e colorati, circondati da unicorni di varia grandezza, pronti a farsi coccolare e stringere.

Il menù poi è davvero strepitoso. Bevande multicolor, rainbow cake, ma anche sushi arcobaleno e hamburger rosa. Tutto nel locale richiama il mondo della fantasia degli unicorni. L’Unicorn café, che ogni anno attira centinaia di turisti da tutto il mondo, non è solo il luogo ideale per mangiare qualcosa di diverso, ma anche per passare un pomeriggio fuori dal comune con i propri amici.

Qui infatti si possono scattare foto con gli unicorni, passeggiare con loro, oppure farsi colorare i capelli con tante nuances, truccarsi con i glitter e decorare le unghie. Insomma: un luogo da sogno per grandi e piccini, che poteva nascere solo in Thailandia, dove c’è una vera e propria passione per gli unicorni. L’idea dell’Unicorn bar però è piaciuta così tanto ai turisti che presto potrebbe essere esportata in altri paesi. In tanti sperano che fra questi ci sia l’Italia, dove i bar a tema sono ancora pochissimi, ma molto richiesti.

Solo qualche tempo fa era stato esportato nel nostro paese, dall’Oriente, il primo cat bar. Un bar dedicato ai felini, dove bere un caffè e addentare un dolcetto mentre si fanno le coccole ad un tenero gattino.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti