Lifestyle

Bar Refaeli, fisico e bikini troppo sexy per Tel Aviv

Bar Refaeli è troppo sexy per Israele. Il paese di nascita della modella censura uno spot pubblicitario che la vede protagonista

La sexy Bar Refaeli è una modella israeliana, nata il 4 giugno 1985. Firma il suo primo contratto all’età di 14 anni e nel giro di poco diventa una delle top model più richieste e pagate del mondo. Attualmente è sposata con un imprenditore israeliano ed è in dolce attesa. Ha avuto una relazione di 6 anni, tra alti e bassi, con l’attore hollywoodiano Leonardo Di Caprio. In questi giorni si è molto parlato di lei in Israele per via di uno spot di costumi da bagno che la vede protagonista, ritenuto troppo hot per essere trasmesso in tv.

La pubblicità incriminata mostra alcuni primi piani del lato b della modella israeliana. Tali scene hanno richiamato l’attenzione dell’autorità di controllo della televisione israeliana che ha censurato lo spot, ritenendolo non adatto al prime time. Secondo l’Authority Bar Refaeli risulta troppo sexy e nuda, per cui solo dopo la rimozione delle scene hot il filmato potrà andare in onda, ma solo a partire dalle ore 22 per evitare di scioccare i bambini.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati