Obama è in vacanza e a quanto pare se la sta godendo

Barack Obama, smessi i panni del Presidente USA, ha deciso di concedersi una vacanza e se la sta godendo alla grande

Fonte: Youtube

Barack Obama è in vacanza e, a quanto pare, se la sta proprio godendo. Dopo le fatiche da Presidente degli Stati Uniti, il politico ha deciso di godersi un po’ di meritato riposo ed è volato, insieme a tutta la famiglia, sulle Isole Vergini Britanniche.

Qui è ospite di Richard Branson, patron della Virgin, con cui Obama si sta divertendo parecchio. I due sono stati paparazzati, insieme a Michelle e al resto della famiglia, mentre passeggiavano sulla spiaggia.

A destare sorpresa il fatto che Barack Obama sia vestito in abiti civili, con un completo nero, occhiali scuri e cappellino messo al contrario. Un abbigliamento casual che ha divertito non poco gli utenti sui social, che sembrano apprezzare questo nuovo stile dell’ex Presidente.

Non solo: Richard Branson ha postato sul suo canale Youtube anche qualche ricordo della vacanza con Obama, in particolare una gara di kiteboard. Si tratta di una variante del surf in cui ci si fa trainare da un aquilone mentre si plana sull’acqua grazie ad una tavola da surf. La gara è stata vinta da Barack, anche se Branson si è aggiudicato il premio per chi è riuscito a surfare più in alto.

Il successo del video è stato immediato e moltissime persone l’hanno ricondiviso e commentato, ma soprattutto hanno messo il loro Like. A sorprendere è soprattutto l’espressione di Barack Obama, che appare felice e sorridente, completamente rilassato dopo gli anni passati a guardarsi le spalle dagli avversari politici e a tenere a bada crisi e polemiche.

Un’immagine che cozza completamente con quella di Donald Trump che, da nemmeno un mese Presidente degli Stati Uniti, sta affrontando un problema dietro l’altro. Non solo le proteste per le sue decisioni (primo fra tutti il Muslim Ban), ma anche le marce contro di lui delle donne, gli hashtag su Twitter in cui viene preso in giro e le continue indiscrezioni sul suo comportamento alla Casa Bianca.

Non passa giorno infatti che i tabloid americani non pubblichino qualche notizia scandalosa su di lui, facendo arrabbiare i cittadini, ma soprattutto Trump, che dal suo account Twitter tenta di rispondere agli oppositori politici e non, ma appare sempre più stanco.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti