Lifestyle

Barbie game developer: Mattel presenta la sviluppatrice di giochi

La Barbie game developer presto sarà sugli scaffali dei negozi di giocattoli: la Barbie sviluppatrice di giochi avrà un nuovo stile e un aspetto da nerd

Fonte: mattel

La Mattel propone la Barbie game developer, nota anche come Barbie sviluppatrice di giochi, con uno stile del tutto innovativo. Se, infatti, si pensa alle altre versioni della bambola più famosa al mondo, l’outfit scelto per questo modello è del tutto differente. Addio tacchi, vestiti e trucco appariscente: la Barbie game developer ha deciso di vestire comoda.

Per lei, infatti, è stato scelto uno stile molto semplice costituito da un paio di jeans, una t-shirt con la stampa e una giacca verde militare. Anche i capelli risultano ultra-moderni grazie al colore rosso di cui sono tinti. Essendo una Barbie sviluppatrice di giochi, non potevano ovviamente mancare un pc portatile, delle cuffie e un paio di occhiali dalle lenti grandi che la fanno sembrare ancora di più una laureata in ingegneria informatica.

Chi ha progettato la Barbie game developer ha proprio immaginato di vederla seduta in un ufficio grafico ad inserire i tipici codici utilizzati dai programmatori, che vengono riportati anche sullo schermo del laptop. Dopo le versioni petite, tall e curvy, chissà se la Mattel continuerà ad avere successo o solo critiche: per l’esito non ci resta che aspettare che la nuova Barbie venga commercializzata.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati