Fonte: LaPresse

Battiti Live: su Italia 1 la tappa finale, cast e scaletta

Lo show itinerante di Radionorba fa tappa a Bari, ultima città per l’estate 2019: il concerto finale in onda su Italia 1, ecco tutti gli artisti.

Pubblicato:

Dopo Vieste, Brindisi, Trani e Gallipoli, Battiti Live chiude la sua stagione in quel di Bari con uno show in onda su Italia 1 in prima serata mercoledì 6 agosto. Alla conduzione la coppia formata da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, mentre la giovane youtuber Mariasole Pollio è inviata speciale tra il pubblico.

Il lungomare di Bari vede sul palco un cast di artisti italiani e stranieri per tutti i gusti, a partire dagli ospiti internazionali della serata. Il duo parigino degli Ofenbach porta la hit Be Mine mentre LP si esibisce con Lost On You.

Tra gli artisti nostrani, sono attesi Alessandra Amoroso con Forza e Coraggio e La stessa; Annalisa con la sua nuova hit estiva Avocado e Elodie con Margarita. E dopo una tripletta al femminile, sul palco arrivano anche i salentini Boomdabash con il singolo Per Un Milione e in duetto con la Amoroso presentano Mambo Salentino.

E ancora, i Måneskin si esibiscono con L’altra dimensione e Torna a casa; Achille Lauro fa ballare con Rolls Royce e un medley dall’album 1969; Francesco Renga presenta l’ultimo singolo Prima o poi e fa ritornare indietro nel tempo con Il mio giorno più bello del mondo. Presenti anche Max Pezzali con Welcome to Miami e la celebre Sei un mito; Elettra Lamborghini con Tocame e Pem Pem; e Mr Rain con Ipernova e Un domani (insieme ad Annalisa).

Si continua con Fabrizio Moro che a Battiti Live propone una versione acustica di Pensa, Non mi avete fatto niente e il più recente Ho bisogno di credere; per Francesco Gabbani, invece, la scaletta prevede È un’altra cosa e Occidentali’s karma mentre la Dark Polo Gang propone Sex on the beach e Cambiare adesso.

Infine, Joey presenta La Rockstar, Valeria Marini intona il suo nuovo singolo Me Gusta e l’immancabile Gabry Ponte chiude l’edizione numero 17 di Battiti Live con la sua discoteca italiana.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti