Lifestyle

Beauty blogger applica 116 strati di smalto alle unghie, per noia

Secondo voi fino a quanti strati di smalto sulle unghie si possono mettere? Una beauty blogger è riuscita a realizzare centosedici strati

Vi siete mai chieste quanti strati di smalto sulle unghie è possibile passare? Ci avete mai provato? La beauty blogger Christine Rotenberg ha deciso di provarci e ha così realizzato un video che ha praticamente fatto sorridere tutte le sue followers. Il video della beauty blogger nasce sostanzialmente come risposta ad un commento negativo nei suoi confronti che un utente di youtube gli aveva pubblicato in risposta ad uno dei suoi tutorial. Il commento in questione diceva “vorrei proprio vedere se sei in grado di creare cinquanta livelli di smalto sulle tue unghie”. Detto fatto, la simpatica Christine Rotenberg ha realizzato un video in cui mostra le sue unghie decorate.

Il video in questione lo potete trovare ovviamente su youtube ed è realizzato anche in maniera divertente; la ragazza infatti inizia il video fingendo di essere annoiata e allora inquadra la sua camera stracolma di boccettine di smalti colorati di ogni tipo, un vero e proprio arsenale di bellezza. Sono solo le dieci di mattina e Christine decide di realizzare una particolare nail art. Durante tutto il video, che dura oltre otto minuti, Christine Rotenberg ha anche tempo per fare una pausa caffè, per ricevere una chiamata da parte di un’amica alla quale ridendo descrive la particolare nail art che sta facendo, e infine ne approfitta anche per andare in bagno e lasciare nel video la sua poltrona vuota.

Il tutto è ovviamente montato in maniera divertente e scherzosa. Sono le undici di sera quando finalmente Christine passa lo smalto per l’ultima volta. Lascia trascorrere il tempo di asciugatura dello smalto e decide di andare a dormire. Il video riprende poi la mattina seguente, quando Christine Rotenberg mostra le sue unghie colorate alla videocamera e decide di rimuovere la montagna di smalto con l ‘aiuto di uno stuzzicadenti.

Ironicamente realizza anche questo hashtag #polishmountain, che tradotto letteralmente significa “montagna di smalto”. Inutile dire che ha trovato apprezzamento da parte delle sue fidate followers che hanno provato questa nail art e hanno anche pubblicato le foto dei loro risultati sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram di Christine Rotenberg. Alla fine il video si conclude in maniera divertente con la beauty blogger che saluta in camera, ma che avverte un forte dolore al polso dovuto proprio alla stanchezza per la realizzazione di questa nail art durata ben ventiquattro ore e rimossa invece in meno di dieci minuti.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati