Sport

Belen a Ibiza con il suo vecchio amore segreto

La Rodriguez ancora protagonista dell’estate: con Iannone un finto flirt, il suo vero compagno è una minestra riscaldata.

Belen è fidanzata dallo scorso dicembre con Marco Borriello. E’ questa la clamorosa indiscrezione lanciata da Dagospia che avrebbe individuato nell’ex attaccante di Milan e Juventus il nuovo compagno della Rodriguez.

Un amore ancora segreto ma che si sta consumando in questi giorni ad Ibiza dove entrambi sono in vacanza ma con compagnie diverse. L’ufficialità del loro fidanzamento arriverà nei primi giorni di settembre, prima potremo vedere solo dei ‘finti rubati’.

Curioso come i due fino ad ora hanno seminato i vari paparazzi: indiscrezioni parlano di travestimenti, foto sui social orchestrate ad arte ed auto cambiate all’ultimo momento. Modalità davvero rocambolesche per quella che appare come una vera e propria spy-story.    

Sono da catalogare quindi come finti flirt le relazioni che i due hanno intrattenuto nelle ultime settimane con la Buccino e il motociclista Andrea Iannone che tra qualche settimana usciranno definitivamente di scena.   

In attesa che la Rodriguez e Borriello ufficializzino la loro storia, a spopolare in rete è Christian Vieri che con la sua nuova compagna Jazzma Kendrick è stato protagonista in mondovisione durante la gara dell’Italia contro la Spagna.

Azzurri che saranno di scena il prossimo sabato a Bordeaux contro la Germania di Low per quella che si può definire una super-sfida. Conte però è in emergenza: le assenze forzate di Candreva e De Rossi costringeranno il ct a cambiare ancora una volta la formazione iniziale. Probabile l’utilizzo di Sturaro dal primo minuto davanti alla difesa ma non sono escluse sorprese. Nelle ultime ore infatti sta prendendo sempre più quota lo spostamento di Bonucci nel ruolo di regista con l’inserimento di Ogbonna al centro della difesa a tre.       

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati