Sport

Belen: Borriello butta fuori Iannone

Dopo le numerose apparizioni con il pilota Ducati, la showgirl paparazzata con un ex...

Quando ormai sembrava che tra Belen Rodriguez e il pilota Andrea Iannone (amico di suo fratello), ecco che rispunta l'ex. Di lei.

La bella showgirl argentina sta facendo impazzire gli appassionati di gossip, con un indizio social dietro l'altro. Nei giorni scorsi si era concessa una vacanza a Ibiza con il pilota della Ducati, immortalato in foto a cena e in un video di una notte scatenata (il tutto rigorosamente pubblicato sul profilo Instagram di Belen) e quando tutti ormai gridavano alla relazione con il centauro abruzzese, il giornale scandalistico 361magazine diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato uno scatto della modella in compagnia di una sua celebre vecchia fiamma: Marco Borriello.

Il bomberone è riapparso nella vita di Belen da qualche giorno a questa parte: i più attenti hanno notato un selfie di lei con lo sfondo di una piscina. Non una qualsiasi, bensì quella di Villa Margherita, tenuta di Borriello alle Isole Baleari. I due si trovano in vacanza a Ibiza (sì, lei è ancora lì, Iannone non si sa) e la paparazzata è avvenuta proprio al tavolino di un ristorante del fulcro della movida del Mediterraneo, dove la ex(?) coppia stava cenando con un'altra donna.

Non è tutto: perché su Instagram, dopo un periodo di distacco, Marco Borriello e Belen Rodriguez hanno ricominciato a seguirsi a vicenda, segno di un netto riavvicinamento.

Chissà come l’avrà presa il povero Andrea Iannone, che per una volta è stato buttato fuori lui con una vigorosa spallata di Borriellone. D'altronde nel calcio è regolare, ma nella MotoGP finisci a terra facile facile.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati