Belen Rodriguez conquista Enrique Iglesias: ecco cosa le ha detto

Belen Rodriguez conquista anche Enrique Iglesias, che ha scritto sui social alla showgirl

Belen Rodriguez conquista anche Enrique Iglesias e il cantante la ringrazia sui social, apprezzando un video in cui la showgirl balla sulle note del suo ultimo tormentone estivo. Enrique Iglesias è infatti l’autore di “Subeme la radio”, il nuovo singolo che sta conquistando tutti e che di certo sarà la colonna sonora di questa estate 2017.

La canzone è amatissima anche dalla splendida Belen, che ha voluto mostrare tutto il suo apprezzamento nei confronti di Enrique Iglesias pubblicando un video sui social. Nella clip la showgirl argentina si scatena ballando “Subeme la radio” e conquistando i suoi follower. Il video infatti è stato commentato da moltissime persone e ricondiviso. “Súbeme la radio papi!!!!! – ha scritto la Rodriguez commentando le immagini – @enriqueiglesias mi fa sempre venire voglia di ballare. Voi a quale dei suoi due concerti sarete? A Bologna il 19 maggio o a Milano il 20 #sexandlovetour #enriqueiglesias #SubemeLaRadio #belen #amover”.

Il terzo figlio di Julio Iglesias ha gradito particolarmente i complimenti di Belen Rodriguez, tanto che ha postato il video della showgirl sui suoi social scrivendo: “Gracias Belen”. Insomma: sembra proprio che la bella argentina sia riuscita a conquistare anche il cantante, autore di moltissime hit di successo e c’è da scommettere che parteciperà al suo concerto.

Iglesias infatti sarà presto in Italia per alcuni live del suo Sex and Love Tour. Il primo si terrà, come ha spiegato Belen, a Bologna, il prossimo 19 maggio, mentre il secondo sarà a Milano il 20 dello stesso mese. Nel corso dei concerti il cantante si esibirà sulle note delle canzoni più belle del suo decimo album, fra cui c’è anche “Subeme la Radio”, amatissima da Belen.

Una carriera lunghissima quella di Enrique Iglesias, iniziata quasi per caso nel 1995 quando pubblicò l’album che portava il suo nome. In seguito è riuscito a ottenere un successo dietro l’altro: da “Hero” a “Bailando” sino alla più recente “Subeme la Radio”. Tutti i suoi singolo hanno raggiunto la vetta delle classifiche mondiali, consentendogli di vendere oltre 159 milioni di dischi, mescolando sapientemente latin pop, musica disco e rock.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti