0, 0, 0, 0, 1, 0, 0 trend

Bella Hadid in slip trasparenti infiamma Instagram

Bella Hadid infiamma Instagram con una foto super sexy in cui appare di spalle con indosso degli slip trasparenti

Fonte: Instagram

Bella Hadid torna ad infiammare gli animi dei suoi follower su Instagram, postando uno scatto in cui indossa degli slip trasparenti. La modella di origini palestinesi è ormai la top più amata e seguita del momento e non c’è giorno in cui le sue foto non provochino scandalo e non facciano discutere il mondo del web.

L’ultima immagine la ritrae su un divano, di spalle, con indosso un paio di culotte trasparenti, che mettono in evidenza il corpo perfetto della modella e lasciano poco all’immaginazione. “Cruel Intention” si legge nella didascalia della foto. Non è dato sapere quali siano le “intenzioni crudeli” della modella, di fatto però lo scatto ha infiammato i social, attirando migliaia di Like e tantissimi commenti entusiastici da parte dei fan.

Classe 1996, nonostante si giovanissima, Bella Hadid ha già alle spalle una lunga carriera. Ha sfilato per i più importanti marchi di moda, gli stilisti se la contendono, mentre i brand fanno a gara per averla come testimonial. Nel 2016 Bella Hadid è stata eletta modella dell’anno, mentre di recente è riuscita a entrare nella schiera degli angeli di Victoria’s Secret, un titolo che viene riservato solo a pochissime modelle.

La giovane è figlia di Yolanda Foster, ex star dei reality, e di Mohamed Hadid, ricco imprenditore palestinese. Entrambi i suoi fratelli, Anwar e Gigi, fanno i modelli, e sono ben inseriti nel mondo dello spettacolo e volti noti di Hollywood e della moda.

Unica macchia nella vita di Bella Hadid il suo cuore spezzato. La modella infatti si è da poco lasciata con il cantante The Weeknd, dopo un viaggio in Giappone. A pochi giorni dalla loro separazione però lui era già mano nella mano con Selena Gomez, una fra le migliori amiche di lei. Secondo i tabloid Bella sarebbe stata tradita dall’amica e dal fidanzato, che si sarebbero innamorati, spezzandole il cuore.

Non è dato sapere se questo sia vero, visto che la Hadid non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo. Ad ogni modo i pretendenti, a giudicare dalle condivisioni e dai commenti alla sua foto in slip, non le mancano e di certo riuscirà presto a trovare un nuovo fidanzato.

In collaborazione con Adnkronos

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti