0, 1, 0, 2, 2, 0, 0 trend

Da oggi potrai bere burrobirra ad Hogwarts per Natale!

Anche Harry Potter si prepara al Natale e presto tutti i suoi fan potranno bere burrobirra ad Hogwarts per Natale!

Cosa c’è di più magico di un Natale ad Hogwarts? Tutti i fan di Harry Potter almeno una volta nella vita hanno sognato di poter bere burrobirra nella scuola di magia e a breve tutto questo sarà possibile! Quest’anno infatti gli Universal Studios hanno deciso di realizzare qualcosa di meraviglioso, per la gioia di tutti gli amanti dei libri di J.K. Rowling.

I responsabili infatti hanno scelto di addobbare in tema natalizio l’area divertimenti che si trova ad Hollywood, in California, e quello di Orlando, in Florida. All’interno dei parchi i visitatori troveranno spettacoli teatrali, addobbi e tanto intrattenimento, da Celestina Warbeck, la cantante amatissima da mamma Weasley, al coro della scuola di Hogwarts con i rospi giganti.

All’interno di Hogwarts si mescolerà la magia del Natale con quella scaturita dal libro che racconta le avventure del maghetto con gli occhiali. Entrando potrete scattare delle foto strepitose nella location natalizia, comprare decorazioni a tema e oggetti da regalare.

Avrete la possibilità di bere burrobirra insieme ad Harry Potter dal 18 novembre sino al 6 gennaio agli Universal Studios di Orlando (Florida) e dal 24 novembre al 7 gennaio ad Hollywood in California.

Nel frattempo la passione dei fan per Harry Potter non sembra destinata a spegnersi. Solo qualche giorno fa il designer Olly Moss aveva conquistato tutti annunciando su Twitter l’uscita delle nuove copertine per i romanzi del maghetto. “Finalmente ho ricevuto il permesso di pubblicarle” aveva svelato orgoglioso, mostrando sui social le opere che rileggono in toni diversi la storia di J.K. Rowling.

Ma non è finita qui, perché presto in Italia arriveranno una serie di cine-concerti dedicati ai film della saga, ma anche le ciambelle alla burrobirra, gli audiolibri e i cofanetti speciali  in formato 4K Ultra Hd distribuiti da Warner Bros. Entertainment Italia, proprio in vista delle feste natalizie.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti