Beyoncé: culle d'oro da 38mila euro per i suoi gemelli

Beyoncé ha deciso di non badare a spese per l’arrivo dei suoi gemelli e ha acquistato due culle d’oro da 38mila euro l’una

Culle d’oro da 38mila euro per i suoi gemelli: Beyoncé ha deciso di non badare a spese per questa seconda gravidanza. La cantante aspetta due gemelli dal marito Jay-Z e presto darà alla luce i fratellini di Blue Ivy. Nel frattempo, da brava mamma, sta preparando tutto il necessario per la nascita dei bambini, ovviamente senza badare a spese.

Culle da 38mila euro per i gemelli di Beyoncè
Fonte: Twitter

Per i suoi piccoli Beyoncé ha infatti scelto due culle d’oro, costate 38mila euro. Si tratta delle esclusive Dodo Bassinet Gold Edition, delle culle realizzate dal Ximo Talamantes, Ceo del brand Suommo, prodotte in oro massiccio 18 carati, dotate di lenzuola di seta e materasso anallergico e antibatterico.

Le due culle, che pesano ognuna 48 chili, hanno una forma molto particolare che le fa assomigliare ad un super chic guscio d’uovo e sono disponibili in diversi colori. Fra questi Beyoncé ha scelto il più costoso, il color oro, che risplenderà nelle stanze dei due gemelli. Per completare la cameretta dei piccoli, Jay-Z, da vero papà premuroso, ha speso altri 80mila euro per acquistare dei ciucci in oro con tanto di diamanti e altre pietre preziose, a cui sono abbinate spille e catenine che valgono una fortuna e consentono di trasformare i ciucciotti in gioielli che anche Beyoncé può indossare.

Qualche settimana fa Beyoncé aveva annunciato di essere incinta e di aspettare due gemelli da Jay-Z dopo la piccola Blue Ivy. “Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità – aveva spiegato la popstar postando una foto in cui appariva fra i fiori con il pancione -. Siamo stati benedetti altre due volte. Siamo incredibilmente grati perché la nostra famiglia crescerà di due elementi e vi ringraziamo per gli auguri”.

La gravidanza di Beyoncé è arrivata dopo che la coppia ha attraversato una lunga crisi ed è stata sul punto di lasciarsi a causa delle scappatelle del rapper. I tradimenti di Jay-Z sono stati raccontati dalla stessa cantante nel suo ultimo disco “Lemonade”, in cui parla della donna famosa e dai “bei capelli”, con cui l’avrebbe tradita.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti