0, 0, 1, 0, 0, 0, 0 trend

Bikini Pizza: il bikini ideale per "le 4 stagioni"

Oggi è la Giornata Mondiale del Bikini. Vi sorprende che esista una festa del genere? Aspettate di vedere la nuova invenzione fashion: il bikini pizza

Fonte: Instagram

C’è una buona notizia per le amanti del buon cibo italiano. Già, perché esiste una percentuale di persone che, anche durante la stagione estiva, non si fa abbindolare da fesserie come la prova costume. Si tratta di quegli individui che hanno ben chiare le priorità della vita: mangiare pizza e godersela.

E proprio agli amanti della pizza è dedicato un capo d’abbigliamento estivo alquanto stravagante, che sta destando non poco scandalo nel mondo della moda. Se poi siete amanti sia del cibo sia della moda, questa è un’occasione imperdibile per unire le vostre due passioni. È stato finalmente inventato il bikini pizza.

Cos’è un bikini pizza?

Se vi state chiedendo, non senza una certa dose di sconcerto, cosa sia un bikini pizza e se vi siate persi qualcosa, tranquilli. Avete tutto il diritto di essere stati colti di sorpresa. Il bikini pizza, ultimo capriccio del mondo della moda, altro non è che un costume da bagno a due pezzi fatto di vera pizza, commestibile, e acquistabile al ‘modico’ prezzo di 10mila euro!

Chiamato anche pizza-kini, questo particolare capo d’abbigliamento è stato inventato proprio durante la Giornata Mondiale del Bikini. Ad avere il colpo di genio sono stati i cuochi di un ristorante in Australia, il Villa Italian Kitchen.

Come averlo

La Giornata Mondiale del Bikini, forse non così rinomata e celebrata come altre festività, ha luogo proprio oggi, il 5 luglio. Già il fatto che esista una giornata del genere potrebbe sorprendere gran parte del pubblico, ma non è finita qui. Come accennato, e come il Villa Italian Kitchen annuncia sul proprio profilo Instagram, nella didascalia alla foto di uno shooting alla modella che indossa il bikini pizza, questo bizzarro costume da bagno sarà disponibile in edizione limitata.

I bikini pizza saranno quindi messi a disposizione per un’unica giornata- non sorprendentemente, questa. Per tutta la durata del 5 luglio, ognuno potrà richiedere, pagando una cifra a quattro zeri, il suo bikini pizza personalizzato. Chi ne faccia richiesta avrà, a lavorare su di sé, uno stylist e una squadra di cuochi che creeranno direttamente sul corpo dell’interessata un bikini pizza personalizzato e delle giuste dimensioni.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti