Lifestyle

Bimbo con auto elettrica dà un passaggio a suo papà

Un bimbo piccolissimo con un auto elettrica dà un passaggio al suo papà stupendo tutti i presenti

Fonte: dailymail

Un video mostra un bambino che con la sua auto elettrica dà un passaggio al suo papà. Sono molti i genitori che sognano di essere accompagnati dai propri figli a sbrigare qualche commissione, ma purtroppo devono aspettare che il proprio bambino compia almeno il diciottesimo anno di età per patentarsi. Ma grazie all’inventiva di un ingegnoso papà inglese, il momento è arrivato molto prima del previsto, lasciandosi trainare dalla piccola auto elettrica di suo figlio. Il piccolo autista, insieme a suo padre, è stato avvistato una domenica mattina nel centro di Bognor Regis nel Wast Sussex, dove un passante meravigliato ha girato un video che ha in seguito diffuso sul web.

Il video mostra come il padre, seduto su una sedia posizionata sul traino della piccola macchina elettrica, preme cautamente il pulsante per l’attraversamento pedonale, dando al figlio la possibilità di attraversare la strada in tutta sicurezza. Il bambino diligentemente aspetta il suo turno per attraversare l’incrocio e una volta scattato il verde i due continuano il loro buffo viaggio per tornare a casa. L’autore del video, un uomo di 47 anni, prima di diffondere il video ha precisato che il filmato è stato girato per puro caso, poiché egli ha avvistato la strana coppia dopo essere uscito dal locale in cui si trovava per fumare una sigaretta ed è rimasto davvero sbigottito.

Wayne, è questo il nome dell’autore del video, che di professione fa il controllore alla stazione locale, sostiene che il figlioletto stava probabilmente riportando a casa il padre dopo essere stato al pub. Wayne sconcertato ha postato il video sulla pagina Facebook della cittadina è ha scoperto che molta gente aveva avvistato la strana coppia in una processione avvenuta i giorni precedenti. Continuando le ricerche ha scoperto che la minicar monta un motore di uno scooter che il padre ha convertito in giocattolo per 250$.

Il padre del video ha tenuto a precisare che il figlio non esercitava il pieno controllo sulla vettura è che l’ingegnoso giocattolo non rappresenta un pericolo per la vita di suo figlio, siccome i comandi sono collegati a un dispositivo che egli teneva saldamente stretto fra le mani, in modo da controllare la piccola automobile nel caso in cui il figlio ne avesse perso il controllo. Sta attualmente diventando virale il video sui maggiori social network.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati