Biondo: ecco quanto è alto il rapper

Quanto è alto Biondo? Ecco l'altezza e il peso del rapper di "Amici 17" che ha conquistato tutti

Pubblicato:

Quanto è alto Biondo? Da qualche tempo ormai i fan dell’artista si chiedono quale sia la sua vera altezza. Talento, creatività e bellezza: Biondo, al secolo Simone Baldasseroni, è il rapper di “Amici 17” e uno degli artisti più promettenti del momento.

In pochissimo tempo è riuscito a conquistare il pubblico, grazie al suo modo di fare schietto, ma soprattutto alla sua passione per la musica. Da quando ha 18 anni Biondo studia canto e scrive i suoi testi, molti dei quali dedicati alla sua ex fidanzata.

Oltre ad essere un bravo artista, Biondo è anche un bel ragazzo. Il rapper ha un fisico atletico e curato e un viso d’angelo, caratteristiche che, insieme al talento, gli hanno permesso di conquistare schiere di fan.

Ma quanto è alto biondo? Il rapper misura circa 180 centimetri e dovrebbe pesare 70 kg. Classe 1998 Simone Baldasseroni è nato a Roma. La passione per la musica ha sempre fatto parte della sua vita, anche se per un certo periodo l’artista di “Amici 17” è stato convinto che sarebbe diventato un cuoco.

Poi però è stato travolto dal successo su Youtube e ha capito che voleva diventare un rapper. Per lui tutto è iniziato grazie a “Quattro mura”, canzone scritta per la sua ex fidanzata e divenuta virale su Youtube con oltre un milione di visualizzazioni.

“Quattro mura racconta la storia di me e questa ragazza – ha raccontato durante il casting di Amici -, successa nel mese di luglio 2015 dentro casa mia. Quando canto mi vengono tante immagini nella testa. A me piace raccontare storie e principalmente rappresentato storie d’amore, ma non nell’amore in senso molto generico, ma nel senso introspettivo. Non sforo mai nella volgarità”.

Il rapper ha poi aggiunto che continua a cucinare “perché si rimorchia! Poi se canti pure mentre cucini è perfetto” ha detto. Oltre a “Quattro mura” Biondo ha realizzato anche “Ricordati di amare” e “Dejavu”. Secondo molti il cantante sarà la rivelazione di questa nuova edizione di “Amici” e ha davanti a sé una lunga carriera costellata di successi.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti