Lifestyle

Blake Lively: dietro le quinte di una vita da star

Tra le attrici più belle e desiderate di Hollywood, Blake Lively è riuscita in poco tempo ad ottenere un grande successo. Ma cosa nasconde la bella attrice? Scopriamolo insieme

Fonte: google

Blake Lively è un’attrice statunitense nata nella zona metropolitana di Los Angeles, California, e proveniente da una dinastia di attori molto conosciuti. I suoi genitori, Ernie ed Elaine, insegnavano infatti recitazione e quando era piccola la portavano ad assistere alle lezioni, tanto che la bella Blake non ha avuto bisogno di frequentare alcuna scuola per poter diventare un’attrice. Non risultando mai impreparata ai provini che l’hanno vista come protagonista.

Alta, bionda, il classico prototipo della ragazza americana, Blake ha iniziato a recitare a soli undici anni, al liceo è stata cheerleader e componente del Glee Club, ha quattro fra fratelli e sorelle che lavorano nel cinema ed è conosciuta al pubblico per aver interpretato il ruolo della ricca, viziata e problematica Serena Van Der Woodsen nella serie tv Gossip Girl.

La vita privata

Dopo essere stata fidanzata per quattro anni con l’amico d’infanzia Kelly Blatz, Blake Lively ha avuto una storia durata due anni con Penn Badgley, suo partner in Gossip Girl, conclusasi nel 2010 per motivi ancora sconosciuti. L’anno successivo ha avuto un flirt breve ma intenso con Leonardo Di Caprio, ma la storia non è proseguita, complice un incontro poco felice con la mamma del divo.

Sul set di Green Lantern Blake ha conosciuto Ryan Reynolds, l’uomo che è diventato suo marito e che l’ha resa recentemente mamma di una bambina. Blake e Ryan sono considerati una delle più belle coppie di Hollywood, nonché una delle più affiatate.

Blake Lively ha conosciuto suo marito Ryan Reynolds sul set del film Green Lantern; in quel periodo lui era fresco di divorzio da Scarlett Johannson. I due hanno iniziato a frequentarsi e dopo poco tempo hanno acquistato a New York un cottage da 2 milioni di dollari dove sono andati a vivere insieme; a settembre del 2012 si sono sposati in South Carolina.

Ryan Reynolds

Ryan Reynolds è l’attore canadese che ha fatto capitolare la bella Blake Lively sposandola a settembre del 2012 e rendendola mamma di una bambina due anni dopo. Figlio di un commerciante e di una commessa, ha lasciato il posto di lavoro in un negozio di frutta e verdura per dedicarsi alla recitazione, riuscendo a conquistare il proprio posto fra la rosa di stelle hollywoodiane. Inoltre ha quattro fratelli, tutti poliziotti.

Prima di conoscere Blake, ha avuto una storia con la cantante Alanis Morrissette, che ha incentrato il suo album Flavors of Entanglement proprio sulla fine della storia con Reynolds, ed è stato sposato con Scarlett Johansson, da cui ha divorziato poco prima di conoscere e poi sposare segretamente Blake Lively.

I figli

Blake Lively ha una figlia, nata dal matrimonio con l’attore canadese Ryan Reynolds, ex marito della bella Scarlett, tra le bionde più sensuali di Hollywood. La bambina, che seguendo la tradizione della famiglia di Blake è stata chiamata con un nome maschile, James, è nata nel 2014 un po’ in anticipo rispetto alle previsioni ed è venuta alla luce in casa. Si tratta della prima figlia per entrambi.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati