Lifestyle

Blake Lively: i segreti di bellezza della bella attrice hollywoodiana

Tutto quel c'è da sapere su una delle donne nominate fra le più belle del pianeta: Blake Lively. Dalla cura di bellezza alla passione per la moda

Fonte: google

Nata a Los Angeles e proveniente da una famiglia in cui tutti recitano (i suoi genitori sono insegnanti di recitazione e ha quattro fra fratelli e sorelle che lavorano come attori), Blake Lively ha iniziato la sua avventura cinematografica a soli undici anni senza aver mai seguito un corso di recitazione, avendo assorbito al massimo le tecniche dai componenti della sua famiglia.

Principalmente nota al grande pubblico per aver interpretato il personaggio complicato e a tratti negativo di Serena Van der Woodsen, protagonista indiscussa della famosissima serie tv Gossip Girl.
E’ sposata con l’attore Ryan Reynolds, ex marito di Scarlett Johannson, e nel 2014 i due sono diventati genitori di una bambina, a cui è stato dato un nome maschile, James, per seguire la tradizione familiare dell’attrice.

I segreti di bellezza

Blake Lively ha una bellezza che non si discute: capelli lunghi e biondi, occhi azzurri, alta un metro e settantotto ed un fisico strepitoso che le ha permesso di lavorare anche come modella. E’ stata infatti scelta come volto da Chanel, e ha prestato la sua immagine per la campagna relativa al lancio della fragranza Gucci Premiére. Inoltre, come tante altre bellissime dello star system è stata messa sotto contratto da L’Oréal Paris.

Blake Lively ha i capelli biondi e molto lunghi, che in base alle varie tendenze moda arricchisce di sfumature tono su tono. La pettinatura con cui la si vede più spesso presenziare a eventi e cerimonie di premiazione sono i capelli sciolti con onde morbide lasciate in libertà, ma è stata particolarmente apprezzata la treccia messy con cui è stata fotografata in più di un’occasione, subito imitatissima dalle fan.

Blake Lively ha un fisico da top model: è alta 1,78 e pesa 59 kg, ha misure pressoché perfette, 83 – 63 – 91. Ha un corpo che le permette di spaziare da un look all’altro senza problemi, e uno charme e una classe che la rendono perfetta in ogni occasione, e che fanno sì che Blake sia bellissima e si distingua dalla massa anche quando adotta un look molto semplice.
Nel 2014 Blake Lively è diventata mamma di una bambina, e ha suscitato molto stupore per essere riuscita a rimettersi in forma dopo il parto in pochissimo tempo.

Anche se dalla sua parte ha un fisico magro e slanciato ed è molto tonica di natura, Blake ha seguito una dieta equilibrata in gravidanza facendo attività fisica moderata, e dopo la nascita della piccola ha puntato su un programma di allenamento leggero, che l’ha fatta tornare al suo peso abituale senza però renderla troppo scolpita.

Il segreto? Venti minuti di corsa tre volte alla settimana, venticinque minuti di addominali ed esercizi specifici per i glutei sempre tre volte alla settimana, e un regime alimentare che non concede strappi alla regola, a base di frutta, verdura, carni rosse, pesce azzurro e una minima quantità di carboidrati. Niente dolci né bibite gassate. Inoltre si vocifera che la bella attrice ricorra a una cura di quinoa per una settimana per sgonfiarsi.

Lo stile

Lo stile della star Blake Lively non si scosta molto da quello che l’attrice esibiva nella serie TV Gossip Girl. Il suo fisico le permette di indossare un po’ tutto: Chanel, Marchesa, Gucci, David Koma, Lindsey Thornburg, Michael Kors sono solo alcune delle griffe a cui si affida sia in occasione di eventi mondani sia nella vita di tutti i giorni. Ed è proprio per questo che oltre ad essere stata eletta una delle donne più sexy del pianeta, riesce ad essere particolarmente amata ed apprezzata anche dalle donne.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati