Bobo Vieri vittima di uno scherzo a Ibiza, per lui doccia gelata

Bobo Vieri, in vacanza a Ibiza, è stato vittima di uno scherzo ordito ai suoi danni da Andrea Petagna. Il risultato? Una doccia gelida!

Doccia gelata per Bobo Vieri, vittima di uno scherzo a Ibiza. L’ex calciatore si sta godendo le vacanze insieme agli amici, fra cui Andrea Petagna, attaccante dell’Atalanta. Proprio il collega ha ordito un terribile scherzo ai suoi danni, bagnandolo con dell’acqua gelida mentre prendeva il sole.

Il video è stato pubblicato sul profilo Instagram di Andrea Petagna, che ha immortalato la scena. Nelle immagini il bomber si riposa, lasciandosi accarezzare dal sole caldo, steso su uno yacht a largo della costa di Ibiza. Vieri è ignaro di tutto e improvvisamente accanto a lui compaiono Petagna e un altro amico con un secchio di acqua fredda. Bobo viene colpito in pieno dal getto e si risveglia di colpo imprecando e preoccupandosi per il telefono che aveva in tasca. La sua reazione, come prevedibile, scatena l’ilarità degli amici.

Il filmato è stato pubblicato sui social e commentato da migliaia di fan. “La vita del bomber è dura” ha scritto qualcuno, mentre altri hanno commentato: “Occhio che si potrebbe vendicare”, oppure “In due per portare un secchiello, questo fa più ridere”, ma anche “Come sta il telefono Bobo?”.

Da qualche tempo ormai Vieri è diventato una star dei social. L’ex calciatore ama condividere sui social il racconto della sua vita privata, fra ragazze bellissime, gite in barca, partite sulla spiaggia e party. In queste settimane è a Ibiza insieme a tantissimi altri vip, che hanno scelto l’isola spagnola per trascorrere le vacanze estive. Fra loro anche Belen Rodriguez, Marco Borriello, ma anche Stefano De Martino e moltissimi calciatori. Fra questi Vieri e Petagna, che hanno scelto di rilassarsi insieme fra spiagge, feste in locali chic e tuffi nel mare blu.

Conoscendo Bobo Vieri e la sua passione per gli scherzi, di certo il gesto di Petagna non rimarrà impunito e l’ex calciatore saprà rispondere nel modo giusto. Come? Lo scopriremo nel prossimo video sui social.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti