Imperdibili

Bolle a New York, i fan si gettano sul palco ma ... sono tutti peluche!

Bolle e i peluche: assalito letteralmente durante il suo spettacolo. Questo è quanto accaduto nella Grande Mela dopo un'esibizione del ballerino italiano

Il famoso ballerino Roberto Bolle è stato colpito al volto da un peluche durante l’ultima performance americana della stagione. Al Metropolitan di New York, Bolle, insieme all’amata partner Hee Seo, è andato in scena con l’ennesima rappresentazione del “Romeo e Giulietta”. Al termine della magnifica esibizione di danza classica, il ballerino italiano è stato investito dall’incontenibile entusiasmo del pubblico americano che lo ha praticamente preso a colpi di peluche.

Durante un’interminabile standing ovation, Bolle ha ricevuto un peluche da una fan esuberante. Il lancio però non è stato dei migliori, e il ballerino è stato colpito direttamente in faccia. Lo spiacevole incidente non ha provocato alcuna conseguenza, tanto che Roberto Bolle non si è minimamente scomposto, con un gran sorriso ha continuato a prendersi i meritati applausi. Dopo New York, Bolle tornerà in Italia per dare il via a un tour estivo che attraverserà le maggiori città italiane. Verrà accolto anche da noi a suon di simpatici peluche? Staremo a vedere.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati