Bonolis e Laurenti: bacio in bocca ad Avanti un altro

Ad Avanti un altro scatta il bacio in bocca fra Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Pubblicato:

Paolo Bonolis e Luca Laurenti si baciano ad “Avanti un altro”. I due conduttori sono stati protagonisti di un momento molto tenero e divertente nel corso del programma di Canale Cinque. Tutto è iniziato quando in studio ha fatto il suo ingresso la Bonas, con la sua domanda per i concorrenti. Laura Cremaschi, fra applausi e fischi d’apprezzamento, ha ancora una volta letto il futuro per i telespettatori. “Luca Laurenti e Paolo Bonolis presto annunceranno la data del loro matrimonio” ha svelato e le sue parole hanno scatenato risate e grida fra il pubblico.

Luca Laurenti e Paolo Bonolis sono stati al gioco e si sono scambiati delle occhiate da innamorati. Poi, incitati anche da chi li guardava, si sono scambiati un tenero bacio in bocca. Non è la prima volta che Bonolis e Laurenti danno vita ad un siparietto simile, scambiandosi per scherzo effusioni e tenerezze, fra goliardia e scherzi. D’altronde fra i due conduttori c’è ormai un rapporto molto stretto, fatto di fiducia e complicità. In tv formano ormai da anni una “coppia di fatto” e hanno realizzato insieme moltissimi programmi di successo in cui Bonolis presenta e Laurenti si presta a fare da spalla comica.

“Il nostro è un rapporto di indipendenza, non di dipendenza – aveva svelato qualche tempo fa Luca Laurenti -, quando ci metti insieme facciamo scintille ma non è che da soli zoppichiamo. È come quando giochi a carte: puoi fare il solitario o giocare, l’importante è che non fai il solitario quando si è in due. La nostra forza è l’unità nella molteplicità”.

Qualche tempo fa lo stesso Luca Laurenti, nell’ultima puntata di Ciao Darwin, aveva voluto rivolgere un pensiero a Paolo Bonolis. La spalla comica del conduttore aveva ringraziato Bonolis per gli anni passati insieme e per la sua amicizia indissolubile. Il suo discorso si era concluso fra le lacrime di entrambi e i due conduttori commossi si erano abbracciati a lungo. Qualche tempo fa i giornali di gossip avevano provato a parlare di una possibile crisi fra i due, ma il bacio ad “Avanti un altro” non fa che confermare la forte intesa fra loro.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti