Bottiglia addosso a Bieber: si è rifiutato di cantare "Despacito"

Durante un concerto in Svezia, Justin Bieber si è rifiutato di cantare Despacito e un fan ha reagito lanciandogli addosso una bottiglia

Justin Bieber è una delle icone pop del momento, ammirato e seguito da milioni di ragazzi, incantati dal suo stile e dal suo ritmo musicale. Dopo alcune peripezie, il giovanissimo cantante canadese ha dimostrato di aver ritrovato la serenità e la concentrazione e ora è in giro per il mondo, impegnato in un tour a dir poco esplosivo.

Proprio in occasione del suo ultimo concerto, tenutosi in Svezia, il pubblico ha chiesto al cantante di intonare qualche parole della super hit mondiale Despacito, ma la risposta di Bieber è stata negativa. Alcuni fan hanno reagito molto negativamente a questa decisione e hanno deciso di reagire, prima con parole grosse e poi addirittura passando ai fatti. Una persona del pubblico infatti, per nulla contenta della decisione della popstar di non cantare la canzone, ha deciso di lanciargli addosso una bottiglietta di plastica. Uno spettatore, molto vicino, ha ripreso tutta la scena e nel giro di pochi minuti il video è stato condiviso su Youtube, raccogliendo migliaia di visualizzazioni e di commenti. Nel video si vede Justin Bieber discutere con le prime file e, all’improvviso, viene lanciata la bottiglia di plastica che, per poco, non ha colpito la testa il cantante: una reazione assolutamente ingiustificata, condannata immediatamente dal popolo del web.

Molti hanno spiegato che il rifiuto della popstar canadese può essere riconducibile ad uno spiacevole episodio verificatosi poco tempo fa a New York: l’ultima volta che ha tentato di cantare Despacito al Nightclub 1 Oak di New York, Bieber ha dato prova di non conoscere il testo della canzone, nemmeno il coro. Questo fatto però, come hanno ribadito anche molti fan, non è una giustificazione ad un gesto così scomposto e maleducato come è stato quello di lanciare addosso alla star un oggetto, che si tratti di una bottiglietta o di qualsiasi altra cosa. Purtroppo in passato il cantante ha già avuto problemi con il pubblico, ma durante il bellissimo concerto promosso da Ariana Grande a Manchester, Justin Bieber ha lanciato un messaggio d’amore importante, rivolto a tutti i giovani: sarebbe bello che i concerti fossero dei luoghi in cui stare insieme divertendosi, e non posti in cui si scatenano gesti di violenza e maleducazione.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti