3, 4, 0, 0, 0, 0, 0 trend

Il selfie di Silvio Berlusconi e Boy George è la foto del giorno

Prendetevi un minuto di tempo per guardare la foto più strana di sempre: si tratta di un selfie che ritrae Boy George e Silvio Berlusconi insieme!

Fonte: Twitter

Boy George e Silvio Berlusconi insieme: fermatevi un secondo per guardare la foto del giorno. Un selfie che, spuntato sul web da poche ore, ha già infiammato i social. A pubblicarlo è stato lo stesso Boy George, che ha postato sulla propria pagina Twitter la foto con il leader di Forza Italia, scrivendo “Oh please! Momenti iconici”.

Nell’immagine, scattata all’interno di quella che sembra un’abitazione, si vede Silvio Berlusconi che sorride soddisfatto davanti all’obiettivo, mentre Boy George con il suo iconico trucco e il cappello, appare sorpreso e felice. Dove è avvenuto l’incontro? Ma soprattutto: cosa ci fanno il cantante e il politico, così distanti e diversi fra loro, insieme? La risposta non è semplice anche se la chiave di tutto potrebbe essere la Milano Fashion Week.

La Settimana della Moda, iniziata il 20 settembre, ha avuto fra i suoi appuntamenti più importanti il party di Swarovski. La festa per celebrare la nuova Holiday Campaign si è svolta a villa Il Gernetto a Lesmo, con la partecipazione di grandi vip e testimonial, dalla top Karlie Kloss a Naomi Campbell, sino a Chiara Ferragni. Fra gli ospiti musicali Andrea Bocelli e un fantastico Boy George, che si è occupato del DJ set.

La location dell’evento era a pochi passi da Arcore, dove si trova la residenza privata di Silvio Berlusconi. L’incontro sarà avvenuto in questa occasione? Probabilmente sì, anche se non è dato sapere se il politico fosse a Lesmo oppure se Boy George abbia fatto un salto ad Arcore. Di certo lo scatto che ritrae i due insieme ha avuto un grandissimo successo sui social. “Posso avere un selfie!” ha commentato ironico Boy George sotto la foto. Anche i follower del cantante hanno reagito allo scatto, fra battute divertenti e ironiche, commenti caustici, sorpresa e tante risate.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti