Brad Pitt offre 120 mila dollari per vedere Game Of Thrones

Brad Pitt ha offerto 120 mila dollari per vedere una puntata di "Game Of Thrones" con Emilia Clarke

Pubblicato:

Brad Pitt ha offerto la cifra record di 120mila dollari per vedere una puntata di “Game of Thrones” in compagnia di Emila Clarke. “Il Trono di Spade” è ormai diventato un cult fra le serie tv e i fan non vedono l’ora di scoprire come andrà a finire e chi conquisterà il celebre trono.

Per vedere l’ultima stagione dello show di HBO però bisognerà attendere sino al 2019, quando il canale trasmetterà le puntate decisive di “Game of Thrones”. Nel frattempo i protagonisti della serie tv hanno partecipato ad un’asta di beneficenza in cui Brad Pitt ha offerto una somma piuttosto consistente per poter assistere ad un episodio dello show.

A quanto pare l’attore è un grande fan de “Il Trono di Spade” e farebbe di tutto per vedere una puntata della serie insieme alla Madre dei Draghi. Nel corso di un evento benefico organizzato da Sean Penn, a favore della popolazione di Haiti, colpita da uno spaventoso terremoto nel 2010, la star di Hollywood ha mostrato non solo la sua generosità, ma anche lo spirito di un vero fan di GOT.

Quando sul piatto dell’asta è stata messa la possibilità di guardare “Game of Thrones” con Emilia Clarke, alias Daenerys Targaryen, Pitt ha offerto immediatamente 80mila dollari. Poco dopo la star di Hollywood ha deciso di puntare 90 mila dollari, infine è arrivato alla cifra record di 120 mila dollari. Purtroppo però il sogno dell’ex marito di Angelina Jolie è stato infranto, perché ad aggiudicarsi la serata speciale è stato un altro partecipante all’asta. Un uomo misterioso ha infatti offerto 160 mila dollari.

Dopo il doloroso divorzio da Angelina Jolie, Brad Pitt ha deciso di rimettersi in pista e di iniziare una nuova vita. Secondo “Page Six” ora andrebbe in giro a flirtare con le donne, facendosi chiamare William. Che l’attore abbia perso la testa per Emilia Clark?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti