Imperdibili

Britney Spears: una cantante dal successo internazionale

Tutto quello che c'è da sapere sulla bella cantante e ballerina statunitense. Dalla carriera alla vita privata, fino alle abitudini alimentari e i segreti di bellezza

Fonte: google

Britney Jean Spears è nata a McComb (Mississippi) e cresciuta nella città di Kentwood, in Louisiana. Inizia a esibirsi sin da bambina con ruoli in diverse produzioni teatrali e televisive. La sua carriera e grande popolarità cominciano però con l’uscita dell’album d’esordio Baby One More Time del 1999.

Da quel momento in poi, il successo di Britney Spears diventa internazionale, con ben 13 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Oggi la bella cantante fa parlare di sé non solo per la sua musica ma anche per una vita al limite degli eccessi. Vediamo insieme quali sono i segreti della sua bellezza.

Ex fidanzati

In fatto di fidanzati, Britney ha avuto diverse storie d’amore. Lei e Adnan Ghalib, un paparazzo di origini afgane, hanno avuto una breve liaison nel 2008, quando la pop star combatteva contro la depressione. La cantante ha poi avuto una relazione con David Lucado, avvocato 27enne che ha sostituito il manager Jason Trawick nel cuore della cantante.

Un altro uomo con il quale Britney ha vissuto un’intensa storia d’amore è John Sundahl. I due, una volta terminata la relazione, hanno continuato a sentirsi. John, infatti, ha sostenuto la cantante in uno dei momenti più difficili della sua vita. Il giovane ha recentemente perso la vita durante il suo servizio di pilota in Afghanistan. Nella vita di Britney si conta anche il matrimonio con il ballerino Kevin Federline dal quale ha avuto due figli: Sean Preston e Jayden James.

Sport e alimentazione

Ormai lontana da tutti gli eccessi dei quali è stata protagonista negli ultimi anni, Britney ha finalmente ritrovato la sua perfetta forma fisica. Tutto questo grazie a un rigoroso programma alimentare e tanto esercizio fisico. La cantante ha infatti eliminato dalla sua dieta gli zuccheri, anche quelli contenuti in frutta e succhi. Ammessi solo: salmone, riso e avocado.

Per colazione uovahamburger di tacchino a pranzo. Quello della cantante è quindi un regime alimentare che include carne, salumi, formaggi, pesce e uova a volontà, ma anche frutta come zucchine, albicocche, latte, yogurt, carote crude, agrumi, mandorle, noci, lenticchie e cioccolato. Vengono assunti con moderazione pasta, pane integrale, uva e fragole.

Assolutamente vietata l’introduzione di zucchero, patate, pasta ben cotta, carote cotte, pizza, melone, miele, anguria, ananas e gelato. Britney, però, non si affida solo e unicamente alla dieta. A questa’ultima, infatti, ha associato un programma di allenamento basato su cardio fitness e pesi, per almeno cinque giorni a settimana.

I capelli e la pelle

Per quanto riguarda la cura dei suoi capelli, Britney Spears ammette di essere una ragazza piuttosto “wash-and-go“. Non è quindi particolarmente esigente nei trattamenti della sua chioma, che tuttavia risulta sempre al top! Molto più attenta è, invece, alla cura della sua pelle. Lei stessa rivela di amare i massaggi e i trattamenti degni delle migliori spa.

Per quanto riguarda il make up, Britney dice di non poter fare a meno del mascara e soprattutto del contorno occhi. Immancabile nel suo look è anche la cipria, perché la sua pelle è spesso caratterizzata da inanestetici brufoletti. Inoltre, Britney adora apprendere tecniche di make up sempre nuove grazie ai tutorial e applicazioni varie.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati