Bruno Arena dei Fichi D'India torna a Teatro dopo l'ictus

In occasione dei 60 anni di Bruno Arena dei Fichi D'India il comico torna a teatro: ecco come

Pubblicato:

Bruno Arena torna a teatro dopo l’ictus che l’ha colpito nel 2013. Il comico dei Fichi D’India da allora continua a lottare e a lavorare per tentare di riprendersi, anche se la strada davanti a lui è ancora molto difficile e lunga.

Ospite di Barbara D’Urso a Domenica live, la moglie del compagno di Max Cavallari (che proprio dalla D’Urso si è sottoposto a una liposuzione), ha rivelato che presto Bruno Arena tornerà a teatro per un evento realizzato in occasione del suo compleanno. “Bruno fisicamente sta bene – ha detto la donna -, capisce tutto, purtroppo ci sono ancora cose da recuperare. Gli manca tanto questo mondo”.

La moglie di Bruno Arena non ha mai abbandonato il comico dei Fichi d’India in questi anni e il loro amore si è rafforzato davanti alle difficoltà causate dall’ictus: “Ero gelosissima all’inizio del nostro rapporto, temevo che qualcuno me lo portasse via – ha raccontato la donna -. Ci siamo incontrati nel 1987, mi ha chiesto di sposarlo dopo 15 giorni e io ho detto sì. Quando è diventato famoso, ovviamente, ho imparato a non essere più gelosa, se no guai!”.

Il 12 gennaio scorso Bruno Arena ha compiuto 60 anni, ma la vera festa sarà il 10 aprile, con un evento al Teatro Nuovo di Milano. “Volevo fare una festa bella per Bruno per i suoi sessant’anni – ha detto la moglie -, poi è nata questa idea. I suoi amici comici mi hanno sempre detto: perché non facciamo una serata per lui? E la facciamo per i suoi sessant’anni”.

Non è ancora chiaro se Bruno Arena presenzierà alla serata a teatro oppure no, di certo questo è il primo passo per tornare nuovamente sul palco e incontrare il pubblico che non l’ha mai dimenticato e sui social continua a sostenerlo nel difficile percorso di riabilitazione.

La serata che si terrà a teatro a Milano, ha anche uno scopo benefico e servirà per fornire a Bruno Arena una nuova carrozzina con cui muoversi visto che dopo l’ictus i suoi spostamenti sono diventati difficili. “Grazie a questa serata – ha annunciato la moglie del comico dei Fichi D’India -, acquisteremo un veicolo speciale per Bruno per salire direttamente con la carrozzina, così potrà muoversi liberamente”.

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti