Tech

Brutte notizie per i paparazzi, arriva la sciarpa anti-flash

La sciarpa anti paparazzi grazie ai catarifrangenti riflette la luce dei flash e salvaguarda la privacy dei Vip oscurando tutto quello che gli sta attorno

Fonte: Urbanpost

Dobbiamo dire addio al gossip? Con la sciarpa anti paparazzi tutto è possibile. Se da una parte le star del mondo tirano un sospiro di sollievo, dall’altra i ricercatori di scoop si mordono le mani e la colpa è da attribuire ad un inventore di origini olandesi, Saif Siddiqui. Tutto è iniziato per caso. Un giorno Saif ha scattato una fotografia ai suoi amici che si trovavano vicino alle ruote di una bicicletta. I catarifrangenti manipolarono il flash della camera e i volti delle persone vennero oscurati. Da qui l’idea di realizzare qualcosa che potesse essere utile.

Da quel giorno sono trascorsi sei anni e finalmente Saif Siddiqui ha trovato il modo per mettere in pratica la sua scoperta. Ha realizzato una sciarpa con granelli catarifrangenti. L’accessorio una volta messo al collo, impedisce ai paparazzi di fotografare la persona. Infatti tutto ciò che sta attorno alla sciarpa anti flash viene oscurato. Appena si è diffusa la notizia le star dello spettacolo hanno fatto la fila per accaparrarsi la sciarpa anti paparazzi. L’accessorio è in vendita in tre colorazioni diverse: rosso, grigio e nero. Con la stessa tecnologia sono state realizzate cravatte e fazzoletti da taschino.

Dal 1 giugno sul mercato sono disponibili anche le cover per i dispositivi: iPhone 6, iPhone 6+, Samsung s7 al prezzo di 60£. La sciarpa grigia costa 199£, la rossa 289£ e la nera 355£. La sciarpa anti flash avrà un grande riscontro soprattutto nel mondo Vip. Sempre più spesso si legge di personaggi pubblici alle prese con l’invadenza di paparazzi scatenati, senza scrupoli, pronti a tutto pur di rubare uno scatto privato. Molte volte sono stati proprio questi scatti a far scoppiare lo scandalo.

Ora che la sciarpa anti paparazzi è in commercio saranno molti a richiederla. Finalmente le star mondiali non dovranno più temere gli appostamenti dei paparazzi, la loro vita privata non sarà più minata e messa in discussione da un flash. Soprattutto a farne le spese saranno proprio gli stessi paparazzi che non avranno la possibilità di portare a casa il famigerato scoop. Se la sciarpa anti flash fosse davvero in grado di oscurare tutta l’immagine, i giornali di gossip non venderebbero più una copia, i salotti televisivi non ospiterebbero più opinionisti e finalmente anche le celebrità potranno condurre una vita normale e libera lontano dall’obiettivo.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati