Sport

Bufera sullo juventino: "Pago più tua madre"

Polemiche e insulti in rete tra il centrocampista della Juventus e della Nazionale e i suoi follower su Instagram

Fonte: Screenshot tratto da Facebook

Polemiche e insulti in rete tra il centrocampista della Juventus e della Nazionale Stefano Sturaro e i suoi follower su Instagram.

Il mediano bianconero ha postato un selfie che lo ritrae in compagnia della bella fidanzata Federica in riva al mare, provocando alcune reazioni di cattivo gusto. Tra queste quelle di un follower: "Quanti soldi gli dai ogni giorno per stare con te?".

Immediata e piccata la replica dello Juventus: "Ne do di più a tua mamma…". La risposta del giocatore ha generato ulteriori polemiche, ma l'Azzurro ha preferito rimanere in silenzio.

Sturaro non è il primo giocatore della Juve ad essere coinvolto in scomode polemiche in rete. Dopo l'Europeo, Zaza è stato duramente contestato sui social.

L'attaccante della Juve, criticato per il rigore sbagliato, non si è nascosto: "Io mi assumo le mie responsabilità come ho sempre fatto, e vado avanti, consapevole che questo gruppo ha reso fieri gli italiani…quelli VERI. Quelli che hanno sempre tifato per Noi, indipendentemente dal valore della squadra. Quelli che prima di ogni partita cercavo di 'spiare' e guardare negli occhi, per capire che non eravamo solo 23 in campo, ma un popolo intero…".

In sua difesa anche la fidanzata Chiara Biasi, che se l'era presa con un tifoso: "Sei un ignorante, il giorno nel quale avrai 1/10 delle palle, della riservatezza e dell'umiltà di Simone, forse potrai definirti uomo. C'è chi come lui sbaglia una volta, e chi sbaglia una vita intera".

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati