0, 2, 0, 2, 1, 5, 0 trend

Buon compleanno Miley Cyrus: 5 momenti shock della sua vita

Miley Cyrus compie 25 anni: ecco i 5 momenti shock che hanno segnato la sua vita e la sua carriera!

Miley Cyrus compie  gli anni e festeggia una vita costellata di successi, ma anche di momenti difficili. Classe 1992, figlia della leggenda del country Billy Ray Cyrus, è divenuta famosa quando era giovanissima grazie alla serie Disney “Hannah Montana”. La sua carriera è stata caratterizzata da eccessi e scandali, che l’hanno resa una popstar conosciuta (e criticata) in tutto il mondo.

Il twerking – Tutto è iniziato da un’esibizione sul palco degli MTV VMA 2013. Miley Cyrus era salita sul palco insieme a Robin Thicke e in quell’occasione mostrò per la prima volta la mossa di ballo, dando vita ad un’esibizione super hot.

Le palpatine – Da allora le esibizioni di Miley Cyrus divennero sempre più sexy, con palpatine e sculacciate date alle ballerine che ballavano con lei sul palco durante i live.

Wrecking Ball – Il video più scandaloso di Miley Cyrus è stato senza dubbio quello di Wrecking Ball, dove la cantante si è mostrata quasi completamente nuda, a cavallo di una palla da demolizione. Nella clip la popstar giocava con gli attrezzi da lavoro degli operai, leccando un martello.

Gli spettacoli hot – Da quel momento gli show della Cyrus hanno iniziato ad essere sempre più spinti, con l’esibizione di peni finti, cinture falliche e rapporti sessuali mimati. La mossa più famosa della popstar divenne quella in cui appariva con le gambe aperte su una macchina.

La nudità – Miley Cyrus ha sempre combattuto per una sessualità libera e sui social ha lanciato una campagna per la “liberazione dei capezzoli”. La cantante è stata fotografata più volte su Instagram e in altre occasioni completamente nuda. Poco dopo ha rivelato in una serie di interviste di essere pansessuale. “Sono un po’ maschiaccio, ma so anche essere femminile e vestirmi da coniglietta – aveva svelato l’artista -. Chi sono non ha niente a che fare con il genere, sono molto aperta, pansessuale. Io penso continuamente al fatto di essere femmina. Non mi sento una ragazza e nemmeno un ragazzo. Non mi sento niente”.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti