Sport

Calciatori nel pallone, le gaffe più clamorose in video

Le gaffe dei calciatori sono tra i video più divertenti del web. Vediamo le figuracce di tre grandi calciatori di fama internazionale

Abbiamo raccolto per voi tre delle gaffe di calciatori più clamorose. Il web è pieno di video divertenti a loro dedicati. Partiamo dal Pupone Francesco Totti che, nell’estate 2012, durante una conferenza stampa ha dichiarato “io rispetto l’omofobia”. Nessuno mette in dubbio che si sia trattato di un lapsus linguistico ma le risate non sono ovviamente mancate. Lapsus geografico invece per il giocatore del Paris Saint Germain Edinson Cavani: alla vigilia della Coppa America dell’anno scorso l’attacante uruguagio aveva dichiarato “come tutte le squadre africane, la qualità migliore della Giamaica è la forma fisica”.

Tra le gaffe dei calciatori non poteva mancare un fenomeno del pallone come il blaugrana Leo Messi. intervistato da un canale della televisione egiziana, il calciatore plurivincitore del Pallone d’Oro ha deciso di donare un paio di sue scarpe in diretta, affinchè fossero messe all’asta e il ricavato devoluto in beneficienza. Peccato però che nei paesi mussulmani offrire le scarpe sia considerato un gesto d’insulto. Povero Leo! E pensare che voleva solo fare del bene. Su internet troverete molti altri video divertenti, simili a quello che vi abbiamo proposto.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati