Imperdibili

Cameron Diaz: diva anticonformista di Hollywood

Uno sguardo alla (anticonformista) vita privata di Cameron Diaz, una delle più brave e belle attrici nel panorama cinematografico di Hollywood

Fonte: google

Affascinante, bionda, sexy, irriverente e dotata di una grande carica di simpatia che la fa essere una delle attrici più richieste a Hollywood: è Cameron Diaz, diventata famosa grazie ai film The Mask e Tutti pazzi per Mary, nota per la sua proverbiale schiettezza e la tranquillità con cui affronta anche temi decisamente scabrosi.

La bella Cameron Diaz ha partecipato a molti film di successo tra cui Essere John Malkovich, Vanilla Sky, Ogni maledetta domenica, In Her Shoes – Se fossi lei, Gangs of New York e L’amore non va in vacanza. Nel corso della sua carriera ha ricevuto 4 candidature ai Golden Globe, una ai Premi BAFTA e 3 agli Screen Actors Guild.

Una vera outsider per quanto riguarda la vita di coppia: ha collezionato diversi fidanzati, tra i quali Justin Timberlake, Jared Leto e Robbie Williams, ma si è sempre dichiarata attratta anche dalle donne. Ha sempre vissuto la sua vita in maniera anticonformista, tanto da essere presa come modello da tantissime donne allergiche alla routine e alle imposizioni della società.

Fidanzato

Dopo varie storie con alcuni belli di Hollywood (Robbie Williams, Jared Leto, Justin Timberlake e un flirt con Jude Law) l’irrequieta Cameron si è fidanzata con il rocker dei Good Charlotte Benji Madden, di 7 anni più giovane di lei; ha fatto loro da cupido Nicole Richie, figlia del noto cantante Lionel e amica del cuore di Cameron, sposata con Joel Madden, fratello gemello di Benji, anche lui nei Good Charlotte.
Si dice sia stato un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che i due hanno deciso di sposarsi dopo pochi mesi in cui hanno fatto coppia fissa, e la notizia ha stupito non solo gli amici della coppia, ma anche i tantissimi fan della bella Cameron.

Matrimonio

Cameron e Benji si sono detti sì nella bellissima casa dell’attrice, durante una cerimonia con 127 invitati, minuziosamente organizzata dalla wedding planner delle dive Yfat Oren, famosissima nell’ambiente hollywoodiano (che ha curato l’allestimento dei matrimoni di altre celebrità, prime fra tutte Anne Hathaway e Drew Barrymore). Testimoni della sposa proprio Drew Barrymore, una delle migliori amiche di Cameron, la sorella della Diaz e l’assistente storico Jesse Lutz. Il figlio di Joel Madden e Nicole Richie, Sparrow, ha avuto il compito di portare le fedi agli sposi.

Figli

La bella Cameron Diaz ha sempre sostenuto di non sentirsi adatta a diventare mamma, ed è insieme al premio Oscar Helen Mirren una delle tante dive di Hollywood che hanno dichiarato più volte di non avere l’istinto materno; questo gli è costato non poche critiche dall’opinione pubblica, che molto spesso non vede di buon occhio le donne che antepongono la realizzazione personale e lavorativa al “mestiere” della mamma.

Cameron, sempre sorridente, in un’intervista ha dichiarato di essere un’ottima zia e che questo ruolo le piace particolarmente da quando sono nati i figli della sua amica Drew Barrymore, Olivia e Frankie, che riempie di attenzioni proprio come se fossero i suoi veri nipoti. Ultimamente, dopo il matrimonio, pare stia rivedendo le sue posizioni, e secondo i rumors sembrerebbe pronta a metter su famiglia con il neo marito e a diventare finalmente mamma.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati