Lifestyle

Cameron Diaz, diva esplosiva: ex fidanzati e cure di bellezza

Uno sguardo alla vita e ai segreti di bellezza di Cameron Diaz, frizzante e dinamica attrice di Hollywood, protagonista di numerosi film di successo

Fonte: flickr

Una bionda a dir poco esplosiva, dalle labbra carnose e dagli occhioni verdi: stiamo parlando della bellissima Cameron Diaz, una delle più famose e amate attrici di Hollywood. Impossibile dimenticare alcuni dei maggiori film di successo, in ruoli sempre divertenti e passionali: per citarne qualcuno, Essere John Malkovich, Tutti pazzi per Mary, Gangs of New York e L’amore non va in vacanza, con il bellissimo Jude Law.

 

In qualità di attrice ha vinto numerosi premi che l’hanno conclamata nel mondo hollywoodiano, ma la bella Cameron Diaz, già dall’età di sedici anni, aveva intrapreso la carriera di modella. E’ comprensibile l’avvicinamento al mondo delle passerelle, visto l’irresistibile fascino. Vediamo di curiosare un po’ nelle sue abitudini quotidiane e scoprire insieme come l’attrice si prenda cura della sua bellezza!

 

Come avere i capelli come i suoi

Per quanto riguarda i suoi lucenti capelli, da quanto viene svelato sui social, sembra che la bella Cameron li tratti con il mirtillo rosso, sciacquando con questo estratto ogni giorno la sua folta chioma. Recenti studi, in effetti, sembrerebbero sottolineare gli effetti benefici di questa sostanze sui capelli, soprattutto esaltandone il colore, donando luminosità ai riflessi e rendendoli profumati a lungo. La bella attrice ha sfoggiato negli anni sia tagli lunghi con effetti luce, molto femminili, con riga centrale e styling liscio oppure anche con onde definite. Non si è fatta mancare anche tagli più corti, in stile bob.

 

Come avere la pelle come la sua

Per quanto riguarda la salute e la bellezza della sua pelle, Cameron Diaz ha ormai definitivamente sconfitto l’acne che per anni ha turbato il suo bellissimo volto. Come la stessa attrice afferma, il segreto della bellezza non risiede nel trucco, ma è racchiuso in pochi e semplici gesti, come in un’accurata pulizia realizzata con quotidiani bagni di vapore.

Inoltre, per ottenere un sorriso smagliante l’attrice confessa di ricorrere a prodotti per lo sbiancamento dei denti. Non è tutto, perché la bella Cameron sottolinea come al di là di ogni possibile cura estetica, la cosa fondamentale per essere davvero belle e radiose sta nel sesso. Proprio così! Secondo lei, per mantenersi giovani, occorre non sottovalutate il sesso, un qualcosa di assolutamente naturale e salutare di cui ha bisogno ogni essere umano.

 

Sport praticati e dieta alimentare

Altro punto fondamentale nel renderla così sexy è senza dubbio il suo fisico, scolpito e assolutamente tonico. Per mantenersi in forma segue esercizi mirati e una dieta appropriata. Il fisico tonico, snello e muscoloso è il frutto di un allenamento severo che seguì per prepararsi al ruolo come protagonista nel film Charlie’s Angels.

L’attrice ha ammesso che quell’allenamento fu così rigido che si convinse del fatto che non avrebbe mai più mollato. Guidata dal suo personal trainer, Cameron si allena per cinque giorni a settimana. Ama anche moltissimo praticare sport all’aria aperta, come surf, escursionismo e snow boarding.

Ex fidanzati famosi

Nella sua lista di ex fidanzati famosi, ne troviamo alcuni tra i più affascinanti come ad esempio Matt Dillon, Jared Leto e Justin Timberlake; da considerare anche i flirt con Keanu Reeves, Jude Law e Robbie Williams.

Attualmente Cameron sta vivendo una romantica storia d’amore con Benji Madden. I due, dopo poche settimane da fidanzamento ufficiale, sono convolati a nozze. Benji Madden è il chitarrista dei Good Charlotte e ha 35 anni, sette anni più giovane di lei. Le nozze, inoltre, sono state celebrate secondo rito ebraico. E pensare che l’eclettica e affascinante Cameron aveva sempre giurato che non si sarebbe mai sposata! Ah…l’amour!

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati