Lifestyle

Cameron Diaz: l'amore di un'attrice intramontabile sempre in gioco

Cameron Diaz: quali sono le sue origini, la vita amorosa e la scelta di non avere figli. Storia di un personaggio eclettico che non smette di sorprendere

Fonte: Google

Un mix esplosivo di sangue cubano, californiano, inglese, cherokee tedesco ed olandese rende la bellissima Cameron Diaz una delle attrici più apprezzate del panorama mondiale, che unito a un fisico da urlo e a una simpatia travolgente fanno capire perché siamo… tutti pazzi per lei! Cameron è sposata con Benji Madden.

Benji fa parte del gruppo rock Good Charlotte di cui è chitarrista, violinista e seconda voce, ed è il fratello gemello del marito di – udite udite! – Nicole Richie, sua carissima amica: è stata proprio lei a fare loro da cupido. Benji Madden ha sette anni meno di Cameron, ma la differenza d’età guardandoli non si nota affatto.

Le nozze lampo e i figli

Il 5 gennaio 2015 Cameron Diaz si è sposata con Benji Madden, 7 anni più giovane di lei, che le è stato presentato dall’amica del cuore Nicole Richie. I due si sono detti sì nella loro casa di Los Angeles, così dopo soli 8 mesi di fidanzamento è arrivato il matrimonio.

Nonostante abbia doppiato da poco il fatidico giro di boa dei 40 anni, Cameron ha spesso dichiarato di essere una delle donne che si sentono perfettamente realizzate anche senza essere diventate madri: lei stessa ha dichiarato più di una volta: “Non avrei la vita incredibile che ho se avessi figli…”. Ultimamente però pare aver cambiato idea dichiarandosi pronta a diventare mamma! Che Cameron Diaz voglia dei figli?

Un bel fisico amante del surf

Cameron Diaz ha un fisico ben modellato da anni di sport, primo fra tutti il surf, che pratica con passione da quando era adolescente e che le abbiamo visto praticare anche nel film Charlie’s Angels di cui è stata protagonista nel 2000 insieme a Drew Barrymore e Lucy Liu. Cameron Diaz è alta 1,74, e proprio grazie alla sua altezza dall’età di 16 anni ha svolto per diverso tempo la professione di modella per l’agenzia Elle prima di dedicarsi completamente al cinema.

Ultimi film

Due i film di Cameron Diaz nel 2014: Tutte Contro Lui, per la regia di Nick Cassavetes, una simpatica storia di solidarietà femminile in cui la bella attrice californiana ha un ruolo da protagonista principale, e Sex Tape – Finiti in rete, dove Cameron è sempre la protagonista, una donna alle prese con un filmino di sesso amatoriale girato insieme al marito (interpretato da Jason Segel) per movimentare il ménage matrimoniale e finito per sbaglio in rete.

Precedentemente l’abbiamo vista in Bad Teacher-Una cattiva maestra, film del 2011 in cui Cameron Diaz recita nel ruolo di un’insegnante dedita alla marijuana e all’alcool che trascura il suo lavoro essendo molto presa da se stessa e dal tentativo di conquistare un collega dopo che il fidanzato milionario l’ha scaricata: un ruolo da bad girl che la nostra Cameron ha saputo interpretare al meglio, tirando fuori tutte le contraddizioni di una donna annoiata, insoddisfatta e bisognosa di un amore che le cambi la vita, e che troverà solo alla fine della storia.
Nel suo ultimo film, Cameron, interpreta un ruolo da cattiva: Annie – la felicità è contagiosa. Interpreta, infatti, la perfida Miss Colleen Hanningan, affidataria della piccola Annie e capace di organizzare una vera e propria truffa ai danni del miliardario che aveva deciso di adottare la bambina.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati