Il camino da portare in valigia è il gadget del momento

Il gadget del momento? Senza dubbio il camino da portare in valigia: comodo, romantico e super cool!

Fonte: Youtube

Il camino da portare in valigia è il gadget del momento. Pratico, semplice da trasportare e soprattutto facile da utilizzare: questo caminetto portatile sta spopolando sui social. A realizzarlo la star di Youtube Colin Furze, specializzato in invenzioni stravaganti. Lo youtuber ha deciso di creare un vero e proprio camino, da utilizzare ovunque: dalla casa all’ufficio, passando per le gite all’aria aperta.

Il bello di questo caminetto è che entra nello spazio di una valigetta. Basta aprire la ventiquattrore, posizionarla dove si desidera e accendere il meccanismo per creare un’atmosfera unica e godersi il calore del fuoco.
Come funziona? Le fiamme vengono sprigionate tramite un gas che si trova in un contenitore a tenuta stagna, fissato all’interno di uno sportello della valigia. L’intero accessorio non prende fuoco grazie alla presenza di un fondo ignifugo, che protegge la valigia dalle fiamme. Colin Furze ha deciso di aggiungere anche diversi accessori, per rendere l’utilizzo del camino-borsa più semplice, fra cui dei dolcetti e un thermos.

Secondo chi l’ha utilizzato questo gadget non è solo molto utile e semplice da utilizzare, ma anche particolarmente cool. Si può portare in giro durante l’inverno per riscaldarsi quando la temperatura scende oppure si può tirare fuori quando si fa sport all’aria aperta o ci si dedica a qualche hobby. Il suo creatore ne ha svelato il funzionamento in diversi video su Youtube e ha anche affermato che è assolutamente sicuro. Per ora la valigia camino non è ancora in vendita, ma dopo aver depositato il brevetto, Colin Furze sarebbe pronto a commercializzare la sua invenzione. L’idea piace soprattutto a chi, a causa di un’abitazione piccola o per altri motivi, non è mai riuscito ad avere un camino in casa. E c’è già chi è pronto a giurare che questa potrebbe essere l’invenzione definitiva per i più romantici.

 

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti