Camp Nou, duello in rosa: Antonella (Messi) vs Antonella (Dybala)

Entrambe argentine, sono le compagne di vita dei due assi più attesi della sfida Barcellona-Juventus.

Fonte: Screenshot tratto da Twitter/Instagram

Attesa finita. Oggi, in un Camp Nou gremito in ogni ordine di posto, andrà in scena Barcellona-Juventus, gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Si ricomincia dal 3-0 bianconero in quel di Torino. In campo, riflettori puntati su Messi e Dybala, i due fuoriclasse più lucenti e amati.

Alle spalle di Messi e Dybala, ci saranno loro, le due Antonella, a sospingerli verso la vittoria. In maglia blaugrana c’è Antonella Roccuzzo, 29 anni, moglie della Pulce. Dall’altra parte, in completo bianconero, Antonella Cavalieri, fidanzata 23enne della Joya.

Due donne importanti, fondamentali e pure avvenenti. Entrambe argentine, originarie di Buenos Aires, hanno diversi punti in comune. Sono al fianco dei rispettivi compagni da tempo. La Roccuzzo ha conosciuto Messi in Argentina e l’ha seguito a Barcellona, formando anche una famiglia (due figli). Stesso percorso per la Cavalieri. Ha conosciuto Dybala in Argentina, l’ha seguito prima a Palermo e poi a Torino. Hanno, tutte e due, una passione per i cani (la Cavalieri adora anche i gatti) e sono attive sui social. La moglie di Messi ha 3,6 milion i di followers, la fidanzata di Dybala “solo” 243 mila ma il numero cresce rapidamente, proprio come le prestazioni del suo fidanzato.

Le differenze? La Roccuzzo, anche per via dei figlioletti, non è molto presente alle gare del marito mentre la Cavalieri, super tifosa, difficilmente si perde una partita del fidanzato. La prima è già imprenditrice (scarpe), la seconda sta studiando Amministrazione d’impresa. E, soprattutto, una tifa Barcellona, l’altra Juventus.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti