0, 0, 0, 0, 0, 0, 1 trend

Camp Nou, duello in rosa: Antonella (Messi) vs Antonella (Dybala)

Entrambe argentine, sono le compagne di vita dei due assi più attesi della sfida Barcellona-Juventus.

Fonte: Screenshot tratto da Twitter/Instagram

Attesa finita. Oggi, in un Camp Nou gremito in ogni ordine di posto, andrà in scena Barcellona-Juventus, gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Si ricomincia dal 3-0 bianconero in quel di Torino. In campo, riflettori puntati su Messi e Dybala, i due fuoriclasse più lucenti e amati.

Alle spalle di Messi e Dybala, ci saranno loro, le due Antonella, a sospingerli verso la vittoria. In maglia blaugrana c’è Antonella Roccuzzo, 29 anni, moglie della Pulce. Dall’altra parte, in completo bianconero, Antonella Cavalieri, fidanzata 23enne della Joya.

Due donne importanti, fondamentali e pure avvenenti. Entrambe argentine, originarie di Buenos Aires, hanno diversi punti in comune. Sono al fianco dei rispettivi compagni da tempo. La Roccuzzo ha conosciuto Messi in Argentina e l’ha seguito a Barcellona, formando anche una famiglia (due figli). Stesso percorso per la Cavalieri. Ha conosciuto Dybala in Argentina, l’ha seguito prima a Palermo e poi a Torino. Hanno, tutte e due, una passione per i cani (la Cavalieri adora anche i gatti) e sono attive sui social. La moglie di Messi ha 3,6 milion i di followers, la fidanzata di Dybala “solo” 243 mila ma il numero cresce rapidamente, proprio come le prestazioni del suo fidanzato.

Le differenze? La Roccuzzo, anche per via dei figlioletti, non è molto presente alle gare del marito mentre la Cavalieri, super tifosa, difficilmente si perde una partita del fidanzato. La prima è già imprenditrice (scarpe), la seconda sta studiando Amministrazione d’impresa. E, soprattutto, una tifa Barcellona, l’altra Juventus.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti