0, 1, 0, 2, 1, 0, 0 trend

Il cane furbissimo ruba da mangiare in diretta tv

La nuova star del web è un cane che, durante un'intervista in diretta tv, è riuscito a rubare da mangiare approfittando della distrazione delle cuoche

Il cane è così furbo che non resiste e ruba da mangiare in diretta tv. Accade in Cile, dove un cane lupo è diventato una star del web grazie alla sua destrezza e alla “faccia tosta”. Il quattro zampe infatti è stato ripreso dalle telecamere mentre arraffava una succosa empanada sotto il naso di alcune cuoche, passandola liscia.

I fatti sono accaduti ad Andacollo, un piccolo paese del Cile, dove si stava svolgendo l’annuale Fiesta Patrias. Durante le celebrazioni, oltre a spettacoli e sfilate, sono stati montati sulle strade della cittadina degli stand, in cui gustare i piatti tipici. Fra questi le empanadas, dei succosi fagottini di pasta farciti con la carne, cotte sulla griglia e pronte per essere consumate.

Mentre alcune cuoche esperte stavano preparando il pasto un giornalista  Kuarta TV ha pensato bene di avvicinarsi per intervistarle. Le donne hanno rilasciato alcune dichiarazioni in diretta tv e, proprio nel momento in cui erano intente a guardare la telecamera, un cane ne ha approfittato. In un attimo di distrazione il lupo, con grande astuzia, si è avvicinato di soppiatto alla griglia e ha sottratto una delle empanadas.

Poi, come si nulla fosse, si è allontanato, scomparendo dall’obiettivo della telecamera. La scena, che è stata immortalata e trasmessa in tv, ha divertito non solo il pubblico, ma anche gli utenti del web. La clip è finita sui social e in breve tempo è diventata virale, grazie soprattutto alla simpatia del cagnolone e alla sua grande furbizia.

In questo modo il cane è diventato una vera star della Rete, in tanti si sono chiesti quale fosse la sua storia e molti l’hanno soprannominato Ladron de Empanadas. Infine diversi utenti hanno persino utilizzato l’episodio per polemizzare contro il governo, affermando che se è così bravo a rubare dovrebbe essere eletto.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti