2, 20, 13, 24, 33, 12, 9 trend

Il cane va in giardino e torna così: ecco che gli è successo

Il cane è andato in giardino ed è tornato così: ecco cosa gli è successo

Fonte: Twitter

Il cane va in giardino a giocare e, quando torna in casa, non è più lo stesso. Il particolare strano qual è? Un sorriso a 32 denti che lo fa sembrare il cane di “The Mask”. Il cucciolo si chiama Pandora ed è una femmina di taglia media molto vivace che vive in Brasile con il suo padrone.

La cagnolina è diventata una star dei social ed è finita su molti quotidiani a causa di una disavventura che le è accaduta nei giorni scorsi. Era uscita in giardino a giocare come sempre, mentre il padrone, Lucas Alves Magalhães, era fuori casa. Quando l’uomo è rientrato è stato accolto da Pandora che, come di consueto, gli ha fatto le feste, scondinzolando e saltando.

Da subito però Lucas si è accorto che qualcosa non andava in Pandora. Il cane infatti aveva uno strano sorriso, che non era il suo, con il muso che mostrava quasi tutti i denti.

Guardando meglio il suo amico a quattro zampe il brasiliano si è reso conto che il sorriso non era il suo, ma che dal muso di Pandora spuntava una dentiera. “All’inizio non capivo cosa gli fosse successo – ha raccontato Lucas Alves Magalhães, commentando la foto di Pandora in cui sfoggia la dentiera – poi quando mi sono avvicinato sono scoppiato a ridere”.

Secondo l’uomo la dentiera apparterrebbe ad uno dei suoi vicini. Accanto a lui abitano infatti due coniugi anziani e il loro giardino è confinante con quello di Lucas e Pandora. Probabilmente gli anziani hanno deciso di buttare la loro dentiera, seppellendola oppure gettandola in giardino dopo averne comprato una nuova.

La dentiera è stata poi trovata da Pandora che giocandoci se l’è inavvertitamente infilata. La foto del cane e del suo sorriso di plastica è stata postata sui social dal padrone e ha riscosso un grandissimo successo. In tanti hanno commentato le immagini di Pandora e Lucas è stato contattato da moltissimi giornali, che gli hanno chiesto di raccontare la storia.

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti