0, 0, 1, 2, 0, 1, 0 trend

Ecco chi è la cantante più pagata del 2017

Forbes ha diffuso la classifica che svela le dieci popstar più pagate nel 2017. Chi sarà la regina?

Chi è la cantante più pagata del 2017? Ancora una volta a rispondere a questa domanda ci ha pensato Forbes. La celebre rivista ha infatti svelato i conti in banca di alcune fra le popstar più famose del pianeta. La regina, ovviamente, è Beyoncé che in soli dodici mesi è riuscita a mettere da parte la bellezza di 105 milioni di dollari, fra nuovi album e concerti.

Dietro di lei si piazza Adele, che con i suoi 69 milioni dollari guadagnati in un anno non sembra passarsela poi tanto male. Terza classificata Taylor Swift, regina delle classifiche che ha registrato incassi da record grazie al nuovo album “Reputation”. Nel 2017, l’ex di Harry Styles ha accumulato 44 milioni di dollari che si aggiungono già al suo succoso conto in banca.

Arriva quarta Celine Dion che secondo Forbes, nonostante siano passati anni dal suo debutto, continua ad essere sulla cresta dell’onda. Merito soprattutto degli spettacoli in scena a Las Vegas, che le hanno consentito di guadagnare 42 milioni. Infine la top five viene completata da Jennifer Lopez che ha incrementato le sue entrate grazie al reality tv dell’Nbc “World of Dance”, in cui ha avuto il ruolo di produttrice e giudice. Grazie allo show si è portata a casa 38 milioni di dollari.

Continuando a scorrere la classifica ci troviamo di fronte a qualche sorpresa. Ad esempio: lo sapevate che Dolly Parton quest’anno ha guadagnato 37 milioni di dollari grazie ai suoi concerti? La cantante country si è posizionata sesta nella classifica di Forbes, seguita da Rihanna,  arrivata solo (si fa per dire) settima con 36 milioni di dollari.

Alla fine della top ten troviamo Britney Spears, arrivata ottava con 34 milioni di dollari, e la collega Katy Perry, che arriva al nono posto con 22 milioni. Infine entra nel gruppo delle “super ricche” anche Barbra Streisand, che a 75 anni ha lanciato un nuovo album e organizzato un tour che gli è fruttato 30 milioni di dollari.

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti