0, 4, 0, 0, 0, 0, 0 trend

Il capo che tutti vorremmo porta alle Maldive i dipendenti

Un imprenditore di Singapore ha voluto premiare tutti i suoi dipendenti regalando loro un viaggio alle Maldive

Il capo che tutti vorremmo porta alle Maldive i dipendenti

Il miglior capo del mondo, quello che tutti vorremmo, regala ai suoi dipendenti un viaggio premio alle Maldive. Accade a Singapore, dove un imprenditore ha deciso di portare tutti i suoi dipendenti in vacanza per premiarli degli ottimi risultati raggiunti. Lontano dall’immagine di capo dispotico e avaro con chi lavora per lui, Chatri Sityodtong – questo il suo nome – ha deciso di ringraziare in modo speciale tutti i dipendenti che hanno lavorato duro nella sua azienda in quest’ultimo anno.

Dopo aver scoperto che i suoi guadagni erano aumentati del 30 per cento, l’imprenditore ha voluto festeggiare organizzando un viaggio a sorpresa alle Maldive, portando con sé i suoi dipendenti (circa un centinaio). Per loro si sono aperte le porte di una struttura 5 stelle in uno dei luoghi più belli del mondo, fra acque cristalline, palme e spiagge bianche. Chatri Sityodtong non ha badato a spese per organizzare la vacanza e ha stanziato ben mezzo milione di euro per garantire ogni lusso e divertimento a tutti i suoi dipendenti.

I lavoratori si sono lasciati viziare e, con entusiasmo, hanno documentato il loro viaggio da sogno. Immersioni subacquee, feste sulla spiaggia, pranzi luculliani e gite in barca: i dipendenti non si sono fatti mancare nulla e hanno ringraziato più volte il loro generoso capo. Già in precedenza Chatri Sityodtong aveva deciso di premiare i lavoratori più bravi con buoni massaggio e delle brevi vacanze in destinazioni da sogno. Questa volta però ha voluto fare le cose in grande e sorprendere tutti. “A molti dei miei collaboratori piacerebbe viaggiare per il mondo – ha spiegato l’imprenditore che sa perfettamente quanto la felicità dei dipendenti conti per ottenere buoni risultati – ma non hanno i mezzi per farlo perché provengono da famiglie povere, questi premi sono un piccolo segno della mia profonda gratitudine verso di loro”.

La vacanza esotica del gruppo è stata documentata con un video pubblicato su Youtube e Chatri Sityodtong ha promesso che le sorprese non si fermeranno qui e che, al prossimo risultato importante, ci sarà un nuovo premio per tutti.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti