Cara Delevingne diventa scrittrice: arriva "Mirror Mirror"

Cara Delevingne, una delle top model più amate di sempre, diventa scrittrice

Fonte: Twitter

Cara Delevingne cambia mestiere e da modella si trasforma in scrittrice. Dopo aver conquistato le passerelle e il cinema, Cara Delevingne ha deciso di darsi alla scrittura. Il romanzo d’esordio della top model si intitola “Mirror Mirror” ed è stato scritto a quattro mani con Rowan Coleman, autrice di diversi bestseller. Il manoscritto uscirà il 5 ottobre del 2017 in tutte le librerie, ma la Delevingne ha voluto dare in anticipo l’annuncio postando una foto sui social.

Nell’immagine si vede la modella che tiene in mano una copia del manoscritto e sorride felice. “Sto annunciando il mio primo romanzo Mirror, Mirror, che uscirà ad ottobre! – ha spiegato ai suoi follower -. Sono così eccitata!!!”.

Il romanzo ha una trama molto accattivante e un tocco noir, dato da una morte improvvisa che sconvolgerà la vita di un gruppo di teenager. “Si tratta di una storia che segue le vicende di questi amici che si chiamano Red, Leo, Naima e Rose – ha spiegato Cara Delevingne, anticipando la l’intreccio del suo primo libro -. Tutti cercano di capire chi sono e navigano attraverso il campo minato della scuola e delle relazioni. Ma un giorno tutto cambierà… (che musica inquietante). Amo questi personaggi davvero tanto, mi piace ciò che rappresentano, cosa questa storia rappresenta”.

“Non vedo l’ora di condividerlo con tutti! – ha continuato la 25enne top model -. È possibile pre-ordinare Mirror, Mirror ora cliccando sul link della mio bio… Iniziamo a creare un grande club virtuale del libro!!! Dobbiamo parlare di questo momento nella vita, dell’autoscoperta, l’amicizia, il dolore, il trionfo!! Dell’essere adolescenti! #MirrorMirror”.

E mentre il romanzo di Cara Delevingne sembra già un successo annunciato, la modella si prepara a tornare al cinema con due nuovi film: “Ocean’s Eight” dove recita con Anne Hathaway e Rihanna e “Valerian and The City of a Thousand Planets”, pellicola sci-fi di Luc Besson.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti