Lifestyle

Cara Delevingne, la video biografia della top model

Cara Delevingne, la biografia della top model britannica, arrivata nel mondo della moda giovanissima per esordire poi come attrice sul grande schermo

La biografia della top model Cara Delevingne è caratterizzata da eventi sia positivi che negativi che hanno segnato profondamente la sua vita. Nata a Londra il 12 agosto del 1992, sin da piccola Cara Delevingne si avvicina alla moda. All’età di 17 anni lascia la scuola per firmare il suo primo contratto da modella con la Storm Model Management. In un paio di anni diventa una top model e lavora per Versace, Chanel e Burberry: sia nel 2012 che nel 2014 viene eletta modella dell’anno al British Fashion Awards.

Nel 2015 la top model Cara Delevingne si ritira dalla moda, dopo aver sofferto di psoriasi e di essere arrivata al punto di odiare il suo corpo. Da qui inizia la sua esperienza come attrice nel mondo del cinema: entra nel cast di Città di carta ed interpreta l’Incantatrice in Suicide Squad. Riguardo la sua vita privata, la top model Cara Delevingne ha dichiarato di essere bisessuale, una forte animalista e di lottare, dall’età di 15 anni, contro la depressione.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati