Imperdibili

Cars 3, come sarà il nuovo film di Saetta McQueen

Sta per arrivare "Cars 3", il nuovo capitolo del film Disney che ha come protagonista Saetta McQueen, uno dei personaggi più amati in assoluto dai bambini

Fonte: flickr

Il film della Disney “Cars 3” arriverà molto presto al cinema per far divertire, con il suo terzo capitolo della storia, i bambini di tutto il mondo. Il suo protagonista indiscusso, Saetta McQueen, è pronto a far ruggire il suo motore e a coinvolgere il pubblico per nuove e appassionanti avventure che faranno emozionare anche gli adulti. La storia di questa auto da corsa testarda e un po’ arrogante e dei suoi amici è arrivata in Italia nell’agosto 2006 e, da quel momento, la sua scalata al successo non ha mai avuto fine. Saetta ha conquistato il cuore di milioni di bambini, insieme al suo simpaticissimo amico Cricchetto e ai personaggi Sally, Luigi e Guido.

Il regista John Lasseter ha confermato che “Cars 3″ sarà proiettato sugli schermi cinematografici il 16 giugno 2017 ed è fermamente convinto che anche questa volta il pubblico non rimarrà deluso. Secondo quanto lui stesso ha affermato, questo nuovo film Disney ci mostrerà un Saetta McQueen molto simile a quello di Cars e di lui vedremo, in particolare, la sfera emotiva nel rapporto con gli altri protagonisti. Saranno riprodotte le emozioni in tutte le loro diverse sfumature e Lasseter si aspetta che il pubblico si possa commuovere in alcune scene.

Nell’intervista che ha rilasciato sul blu carpet di “Alla ricerca di Dory” ad Entertainment Weekly, il regista ha annunciato che in “Cars 3” conosceremo nuovi ed interessanti personaggi e che i sentimenti saranno privilegiati rispetto alle scene di azione. Non ci saranno quindi solamente le corse per Saetta ma, tante altre esperienze che lo renderanno ancora più umano e conferiranno una grande intensità alle scene. In primo piano, emergerà il suo rapporto con Doc Hudson, ma la fiammante auto da corsa sarà pronta anche a fare nuove conoscenze. Emergeranno altri lati di questo protagonista, che oggi è amatissimo dai bambini insieme a Masha, la bimba pestifera del cartone animato “Masha e Orso”.

Nonostante non siano molte le informazioni diffuse su questo nuovo film Disney, di sicuro un nuovo personaggio è quello di Cruz Ramirez , un’auto da corsa ispanica che insegnerà alcuni trucchi a Saetta McQueen per correre e per competere con la concorrenza. Il pericolo che corre Saetta, infatti, è di vedersi sostituito da giovani e nuovi talenti pronti a spodestarlo dal podio e Ramirez lo aiuterà ad evitare proprio questo. Teniamoci pronti a vivere intensamente la nuova storia di “Cars 3”, uno dei capolavori Disney più riusciti, tra i quali il più recente è “Zootropolis”, che ha come protagonisti tanti simpatici animali.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati