Caso Magnini, Pellegrini furente: ecco dove ha trovato un paparazzo

La nuotatrice veneziana si è sfogata: "Costretta a barricarmi in casa".

Fonte: Getty Images

Ancora non si sa come andrà a finire la pausa di riflessione che si sono presi Federica Pellegrini e Filippo Magnini‘pausa’ come l’ha definita la mamma di lei -, ma la fase difficile che sta vivendo la storia tra i due nuotatori ha inevitabilmente attratto i riflettori sulla coppia. Forse troppi.

Federica Pellegrini non è esattamente la sportiva più loquace ed espansiva e anche per questo, immaginiamo, non è stata proprio contenta quando si è vista circondare dai paparazzi.

“Avevo messo in conto la curiosità intorno alla mia storia con Magnini è sempre stata sotto i riflettori quindi era ovvio che anche in questa fase delicata avrei subito interferenze. Però tanta morbosità mi lascia senza parole”, ha dichiarato in un’intervista rilasciata al quotidiano genovese Il Secolo XIX.

Addirittura la nuotatrice, che in carriera vanta 1 oro Olimpico e 5 ori Mondiali, ha raccontato di aver trovato i fotografi sguinzagliati dalle rivista scandalistiche nei posti più reconditi e… intimi: “Mi sono trovata un fotografo nel bagno di un ristorante – ha svelato incredula –. L’ho guardato come fosse un extraterrestre e sono riuscita a dirgli solo: ‘Ti sembra normale?’. Eppure pare che valga tutto. Spiarti, pedinarti, ho persino rinunciato ad alcune cene di auguri per paura che mi affibbiassero un nuovo fidanzato. Basta stare seduta vicino a un uomo per scatenare il finimondo. Sono rimasta chiusa in casa quattro giorni. Con le tende tirate. Ora parto. Non mi aspettavo che il gossip in Italia avesse queste derive maniacali”.

Infine, ribadendo ancora una volta il concetto già espresso in un paio di occasioni nel recente passato, Fede ha mantenuto il mistero sul prosieguo della storia d’amore tra lei e Magnini. “È una questione privata e io e Filippo la risolveremo tra noi”, ha tagliato corto senza aggiungere ulteriori spiegazioni.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook

vedi tutti