Lifestyle

Catherine Zeta-Jones, stupenda attrice inglese: segreti di bellezza

Uno sguardo alla carriera di Catherine Zeta-Jones, attrice di successo e vera icona di bellezza femminile: scopriamo insieme la sua beauty routine

Fonte: google

Catherine Zeta-Jones, nata il 25 settembre 1969 a Swansea, West Glamorgan, Galles, Regno Unito, ha recitato in diverse famose pellicole per il grande schermo. Tra queste, sicuramente, ricordiamo il seducente ruolo nel film The Phantom – Alla ricerca del teschio sacro e soprattutto quello accanto ad Antonio Banderas nel 1998 ne La maschera di Zorro.

L’abbiamo apprezzata anche accanto a George Clooney in Prima ti sposo, poi ti rovino nel 2003 e in Ocean’s Twelve, nel 2004 oltre al sequel La leggenda di Zorro, del 2005. Oltre alla bravura come attrice è impossibile non apprezzarla per il suo straordinario appeal. Proviamo a scoprire insieme quali siano i suoi segreti di bellezza!

 

Come avere i capelli come i suoi

La bella attrice confessa di usare metodi assolutamente naturali per idratare e nutrire i suoi bellissimi capelli. Infatti dice di fare spesso impacchi a base di miele e birra: quest’ultima può lasciare un odore forte per qualche giorno, ma garantisce che l’effetto sui capelli è ottimo!

Come avere la pelle come la sua

Catherine è un’appassionata di cosmetici. Adora conoscerne sempre di nuovi e avere tutte le informazioni possibili sui vari trattamenti perché tiene moltissimo alla sua pelle. Sebbene sia il volto, ormai da anni, del noto marchio Elizabeth Arden, l’attrice dice di ricorrere spesso a metodi assolutamente naturali. Sarà per questo che la sua pelle ha un aspetto così radioso! Per mantenere sua pelle rivitalizzata, Catherine dice di usare un composto a base di miele e sale, che strofina delicatamente su tutto il corpo per idratarlo ed esfoliarlo. Una volta lavato via il tutto, vedrete la vostra pelle che sarà stupenda.

 

Sport praticati e dieta alimentare

Come tutte le celebrità, anche Catherine segue una corretta alimentazione e un preciso programma di esercizio fisico. Nella sua dieta ci sono tuttavia carboidrati, carne e formaggi. Lei dichiara di prestare molta attenzione a ciò che mangia, ma di non voler essere magra a tutti i costi.

Consuma, infatti, tre pasti al giorno, ama i panini con il salmone affumicato e le patatine fritte. Adora anche la pasta e soprattutto odia privarsi di ciò che le piace, l’importante è chiaramente non esagerare!

Il suo programma di esercizio fisico si basa su lezioni di aerobica ma spesso anche danza, soprattutto quando deve interpretare particolari ruoli al cinema. Catherine prende anche spesso parte a lezioni di pilates e allenamento con i pesi. Inoltre, ama fare esercizi di cardio e nuoto. E’ un’appassionata di golf, insieme al marito, Michael Douglas.

 

Vita privata

Delle precedenti storie d’amore sappiamo ben poco. Ciò che è noto a tutti, invece, è che nel novembre del 2000, la bella Catherine ha sposato l’attore Michael Douglas, dal quale ha avuto i suoi due bellissimi figli: Dylan Michael, nato nell’agosto del 2000, e la figlia Carys, nata nell’aprile 2003.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati